Diletta Leotta «lascia Dazn e i 400mila euro a stagione»: ecco chi sarà a sostituirla

Venerdì 18 Giugno 2021
Diletta Leotta «lascia Dazn e i 400 mila euro a stagione»: arriva un nuovo volto femminile

Diletta Leotta potrebbe presto lasciare Dazn, la nota piattaforma streaming dedicata allo sport. A rivelare la scelta dell'azienda, che ha appena acquisito i diritti di tutta la Serie A per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva), è Paolo Bargiggia di Sportitalia. Bargiggia ha svelato anche che la collaborazione tra la piattaforma e la conduttrice 29enne avrebbe fruttato a quest'ultima ben 400 mila euro a stagione.

Diletta Leotta e Can Yaman, derby d'amore: il selfie durante Italia-Turchia fa impazzire i social

Diletta Leotta, un addio e un nuovo ingaggio 

Nessuna conferma ufficiale da Dazn o dalla conduttrice. Al momento solo indiscrezioni. A lanciare la bomba è stato per primo il giornalista Sandro Sabatini che ha svelato: «Pare che Diletta Leotta lasci Dazn, non ha rinnovato il contratto e probabilmente non sarà più il volto dell’emittente nella prossima stagione. Dove andrà non lo so, forse lavorerà con Can Yaman in un film o in una serie TV».

 

 

Dazn avrebbe già ingaggiato un altro volto per sostituire la Leotta, si tratterebbe di Giorgia Rossi, conduttrice e giornalista a Tiki Taka, Studio Sport e Domenica Premium.

 

Venus Club, Diletta Leotta contro i cori razzisti

Ultimo aggiornamento: 19 Giugno, 15:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento