Ezra Miller arrestato per aggressione: l'attore di "The Flash" ha colpito una donna in testa con una sedia

L'attore era stato già arrestato il mese scorso e rilasciato in attesa di ulteriori indagini

Ezra Miller arrestato alle Hawaii per aggressione, l'attore di "The Flash" ha colpito una donna in testa con una sedia
Ezra Miller arrestato alle Hawaii per aggressione, l'attore di "The Flash" ha colpito una donna in testa con una sedia
Mercoledì 20 Aprile 2022, 10:24 - Ultimo agg. 21 Aprile, 14:50
2 Minuti di Lettura

Ezra Miller è stato arrestato alle Hawaii per la seconda volta nel giro di un mese. L'accusa questa volta è di aggressione aggravata. L'attore, che interpreta il super eroe "The Flash", ha avuto una discussione durante una festa in un'abitazione privata e quando gli è stato chiesto di andare via, ha scagliato una sedia colpendo e ferendo una donna alla testa. L'incidente è avvenuto in una residenza privata nel distretto di Puna, vicino alla città di Pāhoa.

Joseph Gatt, attore del Trono di Spade arrestato per chat sessuali con un minore. Ma lui nega: «Accuse false»

Gomorra, arrestato a Scampia l'attore che interpretava "Danielino": aveva una pistola

Cosa è successo

Questo il rapporto della polizia, pubblicato dalla Cnn. «Durante il corso delle indagini, la polizia ha stabilito che l'individuo, in seguito identificato come Ezra Miller, si è arrabbiato dopo che gli è stato chiesto di andarsene e, secondo quanto riferito, ha lanciato una sedia, colpendo una donna di 26 anni sulla fronte, provocandole un taglio».

Secondo la polizia, la donna ha poi rifiutato le cure. Il mese scorso Ezra Miller è stato arrestato a Hilo, nelle Hawaii, e accusato di condotta disordinata e molestie dopo un incidente in un bar. La polizia ha spiegato che Miller è stato poi rilasciato dal carcere in attesa di ulteriori indagini. L'uscita di "The Flash" è attualmente prevista per l'estate 2023.

© RIPRODUZIONE RISERVATA