Federico Fashion Style, Befana senza la figlia: «Nessuno può allontanarmi da te». Poi denuncia l'ex compagna Letizia Porcu

Ieri e oggi la piccola Sophia Maelle sarebbe dovuta stare con il padre, ma le cose sembrano essere andate diversamente. le lacrime del parrucchiere

Federico Fashion Style, Befana senza la figlia: «Nessuno può allontanarmi da te». Poi denuncia l'ex compagna Letizia Porcu
Federico Fashion Style, Befana senza la figlia: «Nessuno può allontanarmi da te». Poi denuncia l'ex compagna Letizia Porcu
Sabato 7 Gennaio 2023, 08:27 - Ultimo agg. 8 Gennaio, 10:06
4 Minuti di Lettura

Befana amara per Federico Fashion Style. Il rapporto tra l'hairstylist dei vip e l'ex compagna è sempre piu' ai ferri corti. E se finora erano solo volati insulti (a volte velati, a volte meno) sui social ora Federico ha denunciato Letizia Porcu. Sembra non esserci pace per Federico Lauri. Nella giornata dell’Epifania, infatti, tramite alcune storie su Instagram, ha informato i suoi follower dell'ennesimo dramma vissuto dal momento del divorzio. Il parrucchiere 33enne, infatti, non lo dice esplicitamente ma fa capire che ci sono problemi con l’ex compagna per la gestione della figlia, Sophie Maelle di 5 anni. Da una prima foto si vede Federico che fa colazione con degli amici e scrive che a breve sarebbe andato a prendere la figlia, poi si mostra di fronte a un citofono e si legge: Che brutta storia spero che nessuno possa passare ciò che sto passando io». Poi la foto di fronte al cancello dei carabinieri, il parrucchiere ha gli occhi gonfi dal pianto e scrive: «Neanche al peggior nemico». Insomma a provare a ricostruire i fatti sembra proprio che la star di rel Time avesse prso accordi con la ex per passare il giorno dell'Epifania con la figlia, accordi che forse Letizia non ha rispettato.

Federico Fashion Style, il party (con Valeria Marini) è abusivo: stop del Comune di Napoli alla festa al Vomero

Federico Fashion Style, lo sfogo disperato

«Io non mollo.

Nessuno può allontanarmi da te, tu sei la mia vita, il mio respiro, la mia gioia, la mia forza, il mio presente, il mio futuro!» scrive Lauri. E, riferendosi all’ex compagna, aggiunge: «A te che mi guardi, cerca di avere un cuore e pensa che tutto il male che fai non lo fai a me ma a una piccola anima innocente».

Federico Fashion Style piange per la figlia: «Non avete idea di cosa mi sta facendo la mia ex»

I fan

A correre in aiuto dei tanti fan dell'hairstylist e degli appassionati di gossip, ci ha pensato la solita Deianira Marzano che nelle sue storie Instagram ha fatto chiarezza su quanto accaduto, dopo aver contattato personalmente Federico Fashion Style. Se le storie criptiche del parrucchiere dei vip avevano lasciato spazio a dubbi, l'esperta di scoop e pettegolezzi è riuscita a scigogliere quell'alone di mistero che si era venuto a creare sui social network.

Federico Fashion Style piange a Verissimo: «Letizia? Nessuno la cancellerà mai dalla mia vita. Il nostro era un amore particolare»

Cosa è successo

Deianira Marzano in una prima storia spiega: «Federico aveva preso accordi con l'ex moglie che avrebbe preso la piccola per la Befana ad Anzio, ma lei invece è andata a Roma e a casa non c'era nessuno (senza avvisare). Lui tornava stanco da Milano per lavoro (per vedere sua figlia ndr.) e l'ex moglie non ha risposto al telefono né ai messaggi. Forse lei doveva rimanere a Roma per comodità sue (non so), ma la piccola oggi e domani sarebbe dovuta stare con Federico. La piccola ci sarà rimasta malissimo, lui ovviamente ha sporto denuncia», scrive l'esperta di gossip. Aggiungendo: «Ho letto i messaggi».

Ora sembra vedendo le storie dell'hairstylist sembra che ieri sera la piccola Maelle sia arrivata a casa del papà, ma nessuna notizia in piu'. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA