Flavia Vento: «Non ho rapporti da quattro anni, per me i cani sono più importanti dei maschi»

Flavia Vento: «Non ho rapporti da quattro anni, per me i cani sono più importanti dei maschi»
Flavia Vento: «Non ho rapporti da quattro anni, per me i cani sono più importanti dei maschi»
Giovedì 1 Ottobre 2020, 22:21
2 Minuti di Lettura

Un'edizione del Grande Fratello Vip breve ma molto intensa per Flavia Vento conclusa tra le polemiche per il suo ritiro prematuro a causa di un attacco di panico per lo stato di salute dei suoi cani.  La modella è tornata sull'episodio, raccontandosi in un'intervista ai microfoni de La Zanzara, su Radio 24. Nelle ultime settimane si erano rincorse le voci di un suo rientro nella casa del Gf Vip, ma i rumors erano stati puntualmente smentiti dal conduttore Alfonso Signorini. «I cani sono la mia vita - ha detto la Vento a Giuseppe Cruciani -. Prima di entrare nella casa del Gf il mio cane di 16 anni, è cardiopatico, e gli manca veramente poco. Mi è venuto un attacco di ansia molto forte. Il cane si è sentito male, ma avevo già firmato il contratto. Vorrei esserci quando muore, questo è il punto. Non mi sto divertendo».

Gf Vip, Flavia Vento beffata: abbandona il gioco per i suoi cani, ma non può ancora vederli

Poi la modella passa a parlare del suo rapporto, assolutamente peculiare, con gli uomini: «Sono single da anni – racconta - e i cani per me sono più importanti dei maschi. Non ho più bisogno di queste cose, sono stata delusa dagli uomini e non mi interessano più. Mi hanno preso in giro troppi uomini, nun se po’, invece di farmi prendere in giro da quattro imbecilli sto meglio coi miei cani. 

«Non ho più alcuno stimolo carnale, sessuale, niente. Non mi interessa più, non me ne frega niente, uno mi ha messo le corna, uno se n’è andato con una deficiente…basta. Sono quattro anni e mezzo che non faccio più niente, non tocco più nessuno».

«Dietro le orge c’è Satana», rincara la modella. «E chi va coi trans?», chiede Cruciani: «Ci vuole l’esorcista. L’anima si sporca a fare certe cose, col sesso». Riesci sempre a pregare tanto?: «Mi alzo alle sei di mattina e la prima preghiera è alle sette e trenta nel parco, quando sorge il Sole. La mattina è sacra».

Grande Fratello vip, Flavia Vento in lacrime e nel panico abbandona la casa: «Mi mancano i cani»
 

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA