Temptation Island, Chiofalo in ospedale prima dell'intervento al cervello: «Andrà tutto bene»

Francesco Chiofalo, tatuaggio portafortuna prima dell'intervento: «Andrà tutto bene»
ARTICOLI CORRELATI
0
  • 707
Francesco Chiofalo, il 'Lenticchio' di Temptation Island, ha fatto sapere ai suoi follower su Instagram di essere appena stato ricoverato in ospedale a Roma per il lungo e delicato intervento a cui sarà sottoposto a causa del tumore al cervello che lo ha colpito. Prima di accedere nel reparto di neurochirurgia del San Camillo, però, il giovane ha deciso di concedersi un tatuaggio portafortuna sul polso.



«Andrà tutto bene», recita il tatuaggio che Francesco Chiofalo ha scelto prima di farsi ricoverare. A realizzarlo è stato un caro amico, oltre che tatuatore di fiducia, dell'ex protagonista di Temptation Island. 'Lenticchio' ha spiegato: «Un tatuaggio per portarmi fortuna, dato che me ne servirà molta. Oltre ad essere il mio tatuatore, sei un amico e un fratello... Grazie per essermi stato vicino ed avermi aiuto in un momento della mia vita così delicato». Lo riporta anche TvZap.

L'ottimismo e la fiducia, d'altronde, possono essere delle ottime medicine. Nei giorni scorsi Francesco Chiofalo, che verrà sottoposto ad un intervento al cervello di 18 ore, aveva confessato di avere paura in vista dell'intervento. Un sentimento assolutamente comprensibile, ma anche la voglia di superare i momenti più difficili: «Tra poco mi opererò, la paura è tanta, ma in me c'è molta speranza e voglia di vivere».
Martedì 8 Gennaio 2019, 13:18 - Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio, 11:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP