Gessica Notaro operata all'occhio: «Spero nel trapianto di cornea per tornare a vedere»

Gessica Notaro operata all'occhio: «Spero nel trapianto di cornea per tornare a vedere»
Martedì 17 Dicembre 2019, 08:41 - Ultimo agg. 13:05
3 Minuti di Lettura

Gessica Notaro, la showgirl sfregiata con l'acido, rassicura i fan dopo l'intervento all'occhio lesionato. «È andato tutto bene. Grazie per tutto l'affetto che come sempre mi dimostrate», ha scritto su Instagram. «Questo piccolo intervento - spiega in un post su Fb in tarda serata - consisteva nel separare le palpebre cucite due anni fa per poter aprire l'occhio e controllare che la mucosa cucita sulla cornea stesse svolgendo al meglio la sua funzione. Dolore? Un pochino sì. Le palpebre si sono unite tra loro e quindi mi hanno dovuto effettuare un taglio vero e proprio. Diciamo che erano meglio un cappuccino e una brioche. Per fortuna i miei dottori del Bufalini sono bravissimi e hanno gestito la situazione nel migliore dei modi».

Gessica Notaro operata all'occhio sinistro: «Giorno fondamentale, svolta vicina»

Ad oggi «dicono che l'occhio strutturalmente sta bene (almeno così sembra per ora) e per poterlo recuperare a livello funzionale e quindi visivo dovrò aspettare ancora un pò di tempo e pregare che il prossimo trapianto di cornea vada bene». «Detto ciò, finito l'intervento, sono tornata a casa e mi sono fatta portare un bel piatto di sushi. Mica male, no?», ha concluso. 


 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

E’ andato tutto bene. Grazie per tutto l’affetto che come sempre mi dimostrate. Questo piccolo intervento consisteva nel separare le palpebre cucite 2 anni fa per poter aprire l’occhio e controllare che la mucosa cucita sulla cornea stesse svolgendo al meglio la sua funzione. Dolore ? Un pochino si. Le palpebre si sono unite tra loro e quindi mi hanno dovuto effettuare un taglio vero e proprio. Diciamo che erano meglio un cappuccino e una brioche🤣🤣🤣🤣Per fortuna i miei dottori del Bufalini sono bravissimi ed hanno gestito la situazione nel migliore dei modi. Ad oggi dicono che l’occhio strutturalmente sta bene( almeno così sembra per ora) e per poterlo recuperare a livello funzionale e quindi visivo dovrò aspettare ancora un po’ di tempo e pregare che il prossimo trapianto di cornea vada bene. Detto ciò’, finito l’intervento sono tornata a casa e mi sono fatta portare un bel piatto di sushi 🍣🤣 mica male no ????😜 #gessicanotaro

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA