Gf Vip, «Giulia Salemi fa i riti voodoo», insultata dalla famiglia di Pretelli. Fan furiosi: «Prendete provvedimenti»

Gf Vip, l'insulto choc a Giulia Salemi dalla famiglia di Pierpaolo Pretelli. Fan furiosi: «Prendete provvedimenti»
Gf Vip, l'insulto choc a Giulia Salemi dalla famiglia di Pierpaolo Pretelli. Fan furiosi: «Prendete provvedimenti»
di E.C.
Giovedì 28 Gennaio 2021, 08:30 - Ultimo agg. 08:40
2 Minuti di Lettura

 In queste ore, sta girando in Rete un post condiviso su Facebook da Maristella Pretelli, zia dell'ex velino Pierpaolo Pretelli, su una bambolina tenuta in mano dall'influencer italo-persiana.

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, lite al Gf Vip: «Cogl****». Lei reagisce così

Il post condiviso dalla signora Pretelli recita così: «Giulia in assenza di Fariba tiene in mano una bambolina voodoo. Amici chiedo il vostro aiuto, divulgate ovunque». Parole che hanno fatto infuriare i fan di Giulia e non solo. Immediati i commenti su Twitter: «Disagio, Medioevo! Aiuto!». E ancora: «Lasciano intendere che la Salemi abbia conquistato Pierpaolo con i riti voodoo. È una calunnia, il Gf deve prendere provvedimenti». In realtà, la presunta bambolina voodoo è il bizzarro regalo di Natale di Gaia Zorzi al fratello Tommaso

Nelle scorse settimane, Pierpaolo Pretelli si è infuriato più volte con la sua famiglia per gli attacchi alla fidanzata Giulia Salemi. Tutto è iniziato nel corso della puntata del 31 dicembre, quando la mamma espresse in diretta i suoi dubbi riguardo la nuova storia d'amore. Facendo andare fuori di sé l'ex velino. Stessa scena quando la signora è entrata in Casa per parlare con il figlio, anche in quel caso Pierpaolo si è dissociato dalla famiglia. Pretelli si è scontrato più volte anche con il fratello Giulio. Solo nell'ultima puntata del Gf Vip, l'ex velino si è chiarito con entrambi. E adesso un nuovo colpo, le accuse di zia Maristella. Saranno presi provvedimenti? Staremo a vedere.

Gf Vip, l'umiliazione choc degli altri concorrenti a Maria Teresa Ruta.
Lei scoppia a piangere. Fan furiosi: «Vergognatevi»

© RIPRODUZIONE RISERVATA