Gianni Morandi sta meglio, la foto dall'ospedale: «Sono stato veramente fortunato»

Gianni Morandi sta meglio, i suoi primi esercizi: «Sono stato veramente fortunato»
Gianni Morandi sta meglio, i suoi primi esercizi: «Sono stato veramente fortunato»
Domenica 21 Marzo 2021, 10:48 - Ultimo agg. 12:13
2 Minuti di Lettura

Gianni Morandi non si perde d'animo. Dopo lo spavento dovuto al ricovero a seguito di un'incidente domestico, che gli ha procurato diverse ustioni alle mani e alle braccia, il cantante prosegue il suo decorso ospedaliero. Morandi oramai si alza, sta meglio, è in netta ripresa come testimonia il suo ultimo post su Facebook. 

Gianni Morandi, migliorano le condizioni del cantante: ustioni profonde a mani e gambe dopo l'incidente

Giani Morandi, ripreso dalla "mitica" Anna si mostra in ospedale, mentre fa qualche esercizio per ritornare in forma, muovendo le braccia ancora bendate.

Senza sforzarsi troppo e senza stancarsi, Morandi racconta questi ultimi giorni trascorsi in ospedale, lodando la professionalità del Centro Grandi Ustionati dell'Ospedale Bufalini di Cesena. «E' il primo giorno di primavera, e il decimo di degenza in ospedale. La prima cosa che voglio fare - scrive Morandi - è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste quotidianamente, guidata dal primario dottor Davide Melandri. Con grande professionalità, tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile, ora è tempo di cominciare a muoversi. Questi sono i primi passi», scrive introducendo le immagini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA