Gianni Morandi, la foto con medici e infermieri all'ospedale di Bologna

Gianni Morandi, la foto coi medici all'ospedale di Bologna
Gianni Morandi, la foto coi medici all'ospedale di Bologna
Lunedì 15 Marzo 2021, 14:34 - Ultimo agg. 15:50
2 Minuti di Lettura

Stretto in un grande abbraccio da parte di medici e infermieri e con uno sguardo sorridente nonostante le difficoltà. Si mostrà così Gianni Morandi in una foto scattata giovedì sera insieme al personale dell’Ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato ricoverato per un incidente avvenuto nel giardino della sua abitazione mentre stava bruciando delle sterpaglie. Il cantautore 76enne, caduto sul fuoco appicato, è stato ricoverato per le profonde ustioni riportate alle mani e alle gambe.

Gianni Morandi, migliorano le condizioni del cantante: ustioni profonde a mani e gambe dopo l'incidente

In un secondo momento Gianni Morandi è stato poi trasferito al reparto grandi ustionati del centro Bufalini di Cesena.

Ma prima di lasciare l'ospedale bolognese si è prestato allo scatto diventato virale, nel corso delle ultime ore, nelle chat dei suoi fan e sui social dove il cantante è da sempre molto seguito per i suoi diari quotidiani.

11 marzo. Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura...

Posted by Gianni Morandi on Thursday, 11 March 2021

Le condizioni cliniche generali di Gianni Morandi, ricoverato dalla serata dell'11 marzo al Centro grandi ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena, «sono soddisfacenti e il suo decorso clinico è regolare». Lo fa sapere l'Ausl Romagna in una nota, specificando che in ospedale prosegue «la normale evoluzione delle aree ustionate che continuano a essere sottoposte ai trattamenti medici necessari».

© RIPRODUZIONE RISERVATA