Giorgia a Sanremo 2023: «Mio figlio ha detto che tiferà per un altro cantante... so' soddisfazioni!»

L'ironia della cantante: "Mio padre pensava che andassi come ospite"

Giorgia a Sanremo 2023: «Mio figlio mi ha detto che tiferà per un altro cantante... so' soddisfazioni!»
Giorgia a Sanremo 2023: «Mio figlio mi ha detto che tiferà per un altro cantante... so' soddisfazioni!»
Domenica 4 Dicembre 2022, 19:24 - Ultimo agg. 20:24
3 Minuti di Lettura

Giorgia torna in gara a Sanremo, ben 22 anni dopo l'ultima volta. Un annuncio molto atteso, ma che sembra aver colto di sorpresa in parecchi. A partire dal papà della cantante romana, come racconta Giorgia sui social: «Mi scrive mio padre: "Giorgia ho visto che vai a Sanremo, ma come ospite?" Genio». Ma non finisce qui. Il figlio di Giorgia ha candidamente ammesso che non farà il tifo per la mamma. L'artista ha raccontato: «A seguire, mio figlio: mamma io tifo Lazza non te, te lo dico subito. So' soddisfazioni». 

Gigi D'Alessio, l'emozione per il figlio LDA in gara fra i big a Sanremo: «Orgoglioso di te»

Quante volte Giorgia ha partecipato a Sanremo? La vittoria nel 1995

Giorgia ha partecipato quattro volte al Festival di Sanremo come concorrente, vincendo la kermesse canora nel 1995 con "Come saprei".

L'ultima volta nel 2001, con il brano "Di sole e d'azzurro", classificandosi seconda. In seguito Giorgia è tornata all'Ariston solo in qualità di ospite.

Sanremo 2023, la lista dei cantanti in gara

La lista dei 22 big che prenderanno parte al festival 2023 è stata annunciata oggi da Amadeus al Tg1. Ecco i nomi: Giorgia, Articolo 31, Elodie, Colapesce e Di Martino, Ariete, Modà, Mara Sattei, Leo Gassman, I Cugini di campagna, Mr Rain, Marco Mengoni, Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola e Chiara, Lda, Madame, Gianluca Grignani, Rosa Chemical, Coma Cose, Levante e Ultimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA