Giuliana Danzè mostra il volto tumefatto, l'ex concorrente di All Together Now denuncia: «Io picchiata dal mio compagno»

Giuliana Danzè mostra il volto tumefatto, l'ex concorrente di All Together Now denuncia: «Io picchiata dal mio compagno»
Giuliana Danzè mostra il volto tumefatto, l'ex concorrente di All Together Now denuncia: «Io picchiata dal mio compagno»
Venerdì 25 Giugno 2021, 20:47 - Ultimo agg. 19 Febbraio, 19:09
3 Minuti di Lettura

Ha il volto tumefatto nel videomessaggio  di denuncia che ha postato all'uscita dall'ospedale per raccontare la violenza subita da parte del compagno la giovane cantante Giuliana Danzè, 26 anni di Benevento, nota al pubblico per le sue partecipazioni ai programmi tv «All Together Now 2» e l'edizione francese di «The Voice».

Napoli, 18enne violentata in un parcheggio pubblico da un uomo conosciuto sui social

Giuliana Danzè col volto tumefatto: «Oggi voglio metterci la faccia»

«Oggi voglio metterci la faccia - dice l'artista - per denunciare pubblicamente quanto mi è accaduto. L'amore non è violenza, ricordate che l'amore è sostegno reciproco. Ricordate che non è colpa vostra, io non mi sento in colpa, non ho nemmeno paura, che mi spaccassero la faccia un'altra volta». E poi dichiara «Lotterò affinché nessuna persona si senta come me. La violenza, psicologia e fisica non dovrebbe esistere per nessuno. Se la mia denuncia può essere una forza per qualcuno, che arrivi il più lontano possibile. Un uomo dopo aver toccato una donna smette di essere un uomo».

Saman Abbas, spunta la foto di un livido sulla guancia inviata al fidanzato: «È stato mio cugino»

«Spero che il mio coraggio sia di ispirazione.

Sto guarendo velocemente perché dentro di me ho una forza che va oltre ogni logica e ogni legge. Amatevi, rispettatevi e non abbiate paura: io tornerò più forte di prima, piena di amore e di voglia di vivere e tornerò a cantare e a vivere la musica ancora con più passione. Ricordate che chi resta in silenzio è complice, chi non parla è complice. Siate forti. A tutte le donne: credete in voi stesse e non abbiate paura», conclude il messaggio del video. Giuliana Danzè ha voluto anche ringraziare tutte le persone che le sono state vicino e gli operatori sanitari dell'ospedale “San Pio” di Benevento dove è stata curata.

 
Ascolta: Saman, le altre e gli altri: storie di matrimoni combinati
 

Vittima del marito per oltre 10 anni, condannato ottantenne ex militante dei Nap

© RIPRODUZIONE RISERVATA