Hilary Swank incinta di due gemelli a 48 anni: «E' un vero miracolo»

L'attrice aspetta due gemelli dall'imprenditore Philip Schneider, sposato nel 2018

Hilary Swank incinta di due gemelli a 48 anni: «E' un vero miracolo»
Giovedì 6 Ottobre 2022, 11:04
2 Minuti di Lettura

«È una cosa che desideravo da molto tempo: diventerò mamma. E non solo di uno, ma di due. Non posso crederci». A dirlo è Hilary Swank, 48 anni e una gloriosa carriera da attrice premiatissima di Hollywood, con due Oscar vinti. L'annuncio arriva in tv a Good Morning America, il programma mattutino del network Abc. L'attrice aspetta due gemelli dall'imprenditore Philip Schneider, sposato nel 2018 in un bosco, nel parco nazionale di Redwood in California

Jennifer Lopez e Ben Affleck, è aria di divorzio? Le liti in pubblico e le sfuriate della popstar: «Odia che lui abbia ripreso a fumare»

La morte del padre

«È così bello poterne parlare e condividerlo», ha detto Hilary. Della sua vita ha raccontato molto pubblicamente. Si era allontanata da Hollywood per quattro anni, per prendersi cura del padre malato, che nel 2014 aveva subito un trapianto di polmone, come aveva raccontato a Vanity Fair. Ai ruoli che le venivano offerti, aveva preferito stare in casa perché «lui non aveva nessuno che si potesse occupare di lui. Ho deciso di farlo io. Ho seguito tutto il periodo ospedaliero e, dalla convalescenza in poi, si è trasferito da me». Lo scorso gennaio, Hilary aveva raccontato poi della scomparsa del padre, una «tremenda perdita personale», e degli ultimi tempi accanto a lui: «Sono cresciuta incredibilmente vicino a lui durante questo periodo, approfondendo la nostra relazione e assaporando ogni momento che abbiamo passato insieme. Rimarrà sempre una delle mie persone preferite e non passa giorno che non mi manchi». 

 

La gravidanza

Dopo il lutto, oggi la buona notizia della doppia gravidanza. “È una tale benedizione. È un vero miracolo. È incredibile», ha commentato. In un post su Instagram, l'attrice spiegava come il padre l'avesse «aiutata a capire meglio il cerchio della vita, da dove veniamo e dove torniamo». Sui social è comparso un video-annuncio in cui si vede la pancia e la didascalia: «Coming soon». Come al cinema, ma nella vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA