Oscar 2023, John Travolta in lacrime ricorda Olivia Newton John: «Per sempre devoto a te»

L'attore ha introdotto il momento "In Memoriam" citando il brano Hopelessly Devoted To You, cantato in Grease

Oscar 2023, John Travolta in lacrime ricorda Olivia Newton John: «Per sempre devoto a te»
Lunedì 13 Marzo 2023, 10:17 - Ultimo agg. 10:22
2 Minuti di Lettura

 John Travolta in lacrime agli Oscar 2023. L'attore ha introdotto il momento "In Memoriam" citando il brano Hopelessly Devoted To You, cantato in Grease dall’amica e collega scomparsa nell’agosto dello scorso anno Olivia Newton-Joh

Le lacrime

John Travolta non è riuscito a trattenere la commozione durante la presentazione del tributo In Memoriam della 95° edizione degli Academy Awards. L’attore è salito sul palco del Dolby Theatre per introdurre il tradizionale segmento che omaggia i lavoratori del cinema, davanti e dietro la macchina da presa, scomparsi negli ultimi dodici mesi.L’attore e cantante, due volte nominato agli Academy Awards come Miglior attore protagonista per La febbre del sabato sera e Pulp Fiction, ha aggiunto: «Loro hanno toccato i nostri cuori, ci hanno fatto sorridere e sono diventati cari amici ai quali resteremo devoti per sempre».

Le ultime parole di John Travolta sono state un chiaro riferimento alla canzone Hopelessly Devoted To You, cantata dall’amica e collega Olivia Newton-John nel film Grease.

Il pubblico presente in sala ha abbracciato l'attore, visibilmente comosso, con un lungo e caloroso applauso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA