Justin Bieber, il 31 luglio riparte il tour da Lucca dopo lo stop per la sindrome di Ramsay Hunt

Dopo stop concerti per sindrome Ramsay Hunt

Justin Bieber, il 31 luglio riparte il tour da Lucca
Justin Bieber, il 31 luglio riparte il tour da Lucca
Martedì 19 Luglio 2022, 17:07
2 Minuti di Lettura

Aveva dovuto fermare il tour per motivi di salute, ma ora è pronto a ripartire. Justin Bieber riprenderà da Lucca a fine luglio il suo tour «Justice» interrotto in giugno dopo la diagnosi della sindrome di Ramsay Hunt che gli ha parzialmente paralizzato il volto impedendogli di cantare. Il cantante riprenderà la tournee il 31 luglio da Lucca e proseguirà in agosto con cinque tappe in Europa prima di puntare in settembre in Sudamerica.  

 

Justin Bieber e la sindrome di Ramsay Hunt 

Justin Bieber un mese fa aveva condiviso sui social dettagli sul suo stato di salute. Il cantante da anni soffre della malattia di Lyme aveva annunciato di essere stato colpito anche dalla sindrome di Ramsay Hunt che gli ha paralizzato parti del volto. 

In un video su Instagram Bieber aveva mostrato le sue condizioni precisando che l'infezione gli ha provocato la paralisi di metà del viso. «Come probabilmente puoi vedere dalla mia faccia, ho questa sindrome chiamata sindrome di Ramsay Hunt», dice nel video. «In quest'occhio non posso sbattere le palpebre Non riesco a sorridere da questo lato del viso.

Questa narice non si muove, quindi c'è una paralisi completa da questo lato del mio viso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA