Lamberto Sposini compie 70 anni, gli auguri di Mara Venier: «Sono in treno e arrivo da te!»

Mara Venier sale in treno e va a trovare Lamberto Sposini in occasione del suo compleanno

Mara Venier e Lamberto Sposini (Instagram)
Mara Venier e Lamberto Sposini (Instagram)
Venerdì 18 Febbraio 2022, 20:22 - Ultimo agg. 20 Febbraio, 09:02
2 Minuti di Lettura

Mara Venier prende il treno e raggiunge l’amico e collega Lamberto Sposini, che spegne 70 candeline. A dare l’annuncio la stessa conduttrice con un commovente post dal suo account Instagram. «Buon compleanno Lamberto mio – ha scritto nella didascalia - sono 70... Sono in treno e arrivo da te!».

Domenica In, Ditonellapiaga e Donatella Rettore ammettono: «A Sanremo c'è stata una notte di fuoco»

Mara Venier e Lamberto Sposini (Instagram)

Mara Venier, viaggio in treno per raggiungere Lamberto Sposini

Mara Venier prende il treno per raggiungere il suo grande amico, il giornalista Lamberto Sposini, che spegne 70 candeline. Dalle stories Mara aveva condiviso un suo video che la vedeva in viaggio, con meta misteriosa, mentre salutava sorridente all'indirizzo dell'obiettivo della telecamera dello smartphone.

Mara Venier (Instagram)

Poco dopo la Venier ha risolto il giallo della sua destinazione condividendo un post che la vede baciare affettuosamente Lamberto Sposini durante una festa: «Buon compleanno Lamberto mio – ha scritto nella didascalia - sono 70…….sono in treno e arrivo da te …… #lambertosposini #love #happybirthday #70». La condivisione naturalmente ha emozionato i follower che, oltre a fare gli auguri di buon compleanno al festeggiato, hanno lodato il cuore d’oro della conduttrice di "Domenica In".

Lamberto Sposini e Mara Venier sono amici di vecchia data. Il giornalista, volto storico del TG5, è stato colpito da un malore nel 2011 durante una puntata de “La Vita in Diretta”, che l’ha costretto ad abbandonare il mondo della televisione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA