Covid, Johnny Micalusi positivo: il ristoratore dei vip grave in ospedale

Covid, positivo anche Johnny Micalusi, il "ristoratore dei vip": è in condizioni gravi all'ospedale
Covid, positivo anche Johnny Micalusi, il "ristoratore dei vip": è in condizioni gravi all'ospedale
Giovedì 27 Agosto 2020, 15:59 - Ultimo agg. 28 Agosto, 10:26
2 Minuti di Lettura

Gianni, detto "Johnny", Micalusi ricoverato all'ospedale di Sassari per coronavirus. Il "re del pesce" romano, titolare dell'Assunta Madre, ristorante frequentatissimo da vip e politici, è risultato positivo tampone e sarebbe in gravi condizioni, ricoverato e sedato. Lo confermano i familiari del ristoratore. Micalusi, 58 anni, era in Sardegna, dove aveva concesso per questa estate il suo brand al Sottovento, il ristorante sulle colline di Porto Cervo. 

LEGGI ANCHE Micalusi positivo, da Ultimo a Diletta Leotta: l'ansia dei clienti vip a Porto Cervo

Sono tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo incrociati dal ristoratore, da Diletta Leotta a Sinisa Mihajlovic (anche lui risultato positivo al tampone qualche giorno fa), passando per il cantante Ultimo. Qualche giorno fa aveva fatto discutere un video in cui diceva "Meno male che c'è il coronavirus". 
 

 

Nel maggio 2017, il titolare dell'Assunta Madre in via Giulia era stato arrestato con l'accusa di riciclaggio, autoriciclaggio di denaro di provenienza illecita e intestazione fittizia di beni. Nell'occasione fu sequestrato anche il celebre locale. ​

© RIPRODUZIONE RISERVATA