Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, è amore da gennaio (almeno): lo scoop. E Aurora replica a Trussardi

Il gossip era partito da un settimanale tedesco ma ora la conferma arriva da gente. le immagini non lasciano spazio a dubbi: Michelle è pronta a voltare pagina con l'ex concorrente del Gf

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, è amore: le nuove foto. E Aurora Ramazzotti replica a Tommaso Trussardi Foto: servizio settimanale Gente
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, è amore: le nuove foto. E Aurora Ramazzotti replica a Tommaso Trussardi Foto: servizio settimanale Gente
Sabato 19 Marzo 2022, 10:07 - Ultimo agg. 22 Febbraio, 13:51
6 Minuti di Lettura

Tutto è partito dal settimanale tedesco Bunte, ma ora le conferme arrivano anche dall'Italia. Torna sul gossip Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini il settimale Gente con una carrellata di immagini e dettagli in cui i rumors si fanno da parte in favore della certezza. Tra Michelle e Giovanni c'è una liason. Le prima foto dalla Germania mostrava solo un bacio (con mascherina) tra la conduttrice e l'ortopedico ex concorrente del Gf ma ora il quadro si definisce. Il settimanale di Rosella rasulo ha descritto minuziosamente il weekend che i due hanno passato insieme ad Alghero di recente.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, confermata la liason

L'ex moglie di Tomaso Trussardi dopo aver terminato il suo impegno televisivo con Michelle Impossible è volata alle Maldive con le figlie avute dall'imprenditore di moda.

Ma al rientro per Michelle il viaggio non è terminato a Milano bensì in Sardegna e precisamente ad Alghero dove ad attenderla in aereoporto c'era Angiolini, originario di Sassari. 

Fonte Foto: settimanale Gente

Il weekend d'amore

Saliti in macchina la 41enne e il dottore si sono diretti nel centro storico della città, dove Giovanni ha fatto da Cicerone, con cura e attenzioni, alla conduttrice. Qui una tappa anche alla cantina Selle&Mosca e poi i due sono andati nel rifugio «una casa gialla», così si legge. 

Michelle Hunziker (dopo l'addio a Trussardi) bacia un altro uomo: «Questo è il suo nuovo amore». L'indiscrezione

Da quando è nata la storia?

Si è provato a indagare su quando sia nata la liason tra Michelle e Giovanni ma le risposte sono contrastanti: c'è chi vocifera che i due si frequentassero già prima della fine del matrimonio della Hunziker con Trussardi e chi invece sostiene che i due si siano conosciuti dopo. Ma ora ci ensa il settimanale Oggi a rispondere al questito, con nuovi dettagli intriganti. A parlare ad Oggi è un ristoratore sardo, il signor Michele, di cui Angiolini è cliente abituale. E al Bar Quintilio, l'ortopedico ha portato nell’ultimo periodo pure la Hunziker. Il ristoratore ha rivelato che da tempo, più precisamente dallo scorso gennaio, Michelle si fa vedere ad Alghero, città di Giovanni. Era lì anche qualche giorno dopo aver annunciato la sua separazione da Tomaso Trussardi. La nota congiuta che Michele e Tomaso hanno mandato all'Ansa è datata difatti 18 gennaio.

Michelle Hunziker e Elisabetta Franchi, ai ferri corti per Trussardi? La stilista rompe il silenzio: «Se un amico sta male apro il cuore»

Le rivelazioni del ristoratore

«Io me la sono trovata davanti domenica 23 gennaio all’ora di pranzo. Saranno state una decina di persone. C’era Giovanni Angiolini, che è un cliente abituale, suo fratello con la fidanzata, Michelle, la sua manager Gabriella e altre persone che vedevo per la prima volta». Racconta così Michele di quando ha visto per la prima volta la conduttrice nel suo ristorante. Angiolini in quell'occasione però doveva ancora proteggere la storia così raccontò all'imprenditore che Michelle Hunziker si trovava in Sardegna per acquistare un appartamento. Scusa che faceva acqua già all'epoca, figuriamioci ora.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, il bacio in tv fa sognare: possibile ritorno di fiamma? Le reazioni sui social

La foto "vietata"

«A tavola non erano seduti vicini, lui però aveva un occhio di riguardo per lei, era molto premuroso e attento. Hanno ordinato pesce alla griglia, bevendo Akenta brut di Santa Maria la palma e Kressia cagnulari. Arrivati al dessert Giovanni ha insistito con Michelle perché provasse la seada alla griglia con il miele, un dolce tipico sardo, che lei ha gradito molto». Michele per non dimenticare quel momento era talmente felice che decise di chiedere una foto ricordo alla 43enne che però l’ha pregato di pubblicarla sui social network una settimana dopo. In quel momento la Hunziker voleva depistare i paparazzi. Non ci sono attualmente conferme nè smentite da parte di Michelle e Giovanni, ma se vale la regola del silenzio assenso, diciamo che stavolta il gossip ha fatto centro, e pare proprio Michelle sia pronta a voltare pagina. 

 

La separazione tra Michelle e Tomaso

Una doccia gelata a cui i fan non erano preparati quella dell'annuncio della fine del matrimonio tra Michelle e Tomaso. Non solo un terremoto per i fan ma anche in famiglia la scossa si è sentita. Non soltanto per Sole e Celeste, figlie della coppia, ma  anche per Aurora Ramazzotti, che ha sempre avuto un ottimo rapporto con il marito di sua madre il momento non è stato facile. 

Michelle Hunziker, Trussardi rompe il silenzio: «Eros Ramazzotti stia al suo posto»

I rapporti tra Aurora e Tomaso

Rapporto che avrebbe subito una battuta d'arresto secondo l'imprenditore, a seguito della separazione: «I nostri rapporti si sono un po’ rarefatti», dichiarava un po' di tempo fa Tomaso dispiaciuto.

Ma per Aurora Ramazzotti nessun gelo tra lei e il padre delle sorelle. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle ospite a Belve vuole chiarire tutto: «Non sento il nostro rapporto compromesso, è il papà delle mie sorelle, gli ha sempre voluto molto bene quindi sicuramente le cose si sistemeranno». Sembra così che l'influencer voglia un po' rasserenare Trussardi.

Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi paparazzato a Cortina con un'altra donna: la verità della figlia Aurora Ramazzotti

Eros e Michelle, cosa ne pensa la figlia

E se il gossip non si ferma figuriamoci gli inguaribili romantici che hanno sempre spearato potesse riscoccare la fiamma tra Eros e Michelle. I due si sono fatti vedere insieme a Michelle Impossible e il bacio che si sono scambiati ha fatto sognare i telespettatori. tutti ci hanno sperato, tutti tranne Aurora. «Non ho mai fatto il tifo, non riesco a immaginarmeli insieme, per come me li ricordo sono due persone incompatibili»

Aurora preferisce il nuovo rapporto da amici tra i genitori. Non ha ricordi positivi la ragazza della sua infanzia. Nessun riferimento però di Aurora alla nuova (presunta) fiamma della mamma. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA