Mietta positiva al Covid, Martina Colombari: «Avrebbe dovuto dire se è vaccinata»

Mietta positiva al Covid, Martina Colombari: «Avrebbe dovuto dire se è vaccinata»
Lunedì 25 Ottobre 2021, 08:19 - Ultimo agg. 08:21
2 Minuti di Lettura

Lei ha scelto di condividere la notizia della sua positività al Covid su Instagram: «Beccato! - ha scritto Martina Colombari in un post - Ho il fatto tampone prima di recarmi su un set. Per fortuna solo un lieve raffreddore e perdita dell’olfatto. Se non avessi fatto il vaccino sarebbe stato molto peggio!». E sul caso di Mietta positiva che, al contrario, non ha voluto esplicitare se sia vaccinata commenta: «È una sua libertà, ma dal momento che è uscita la notizia, a questo punto lo dici. C’è la privacy, certo, ma anche questa benedetta privacy viene invocata quando ormai siamo tracciati ovunque, soprattutto sui social».

Mietta positiva al Covid: «Non sono una no vax, mi aspetto delle scuse da chi mi ha messo alla gogna»

«Ho voluto condividere la mia positività per tenere sempre alta la guardia e fare attenzione anche se siamo vaccinati - spiega la moglie di Billy Costacurta - Io rifarei subito il vaccino perché ribadisco che sto benissimo e penso che se non l’avessi fatto magari sarei stata male in modo anche aggressivo».

 «Non giudico chi sceglie di non fare il vaccino, ma la salute è sacra ed è una responsabilità personale e sociale. Se persone ben più competenti di me mi suggeriscono di farlo, se mi indicano il green pass come una specie di via libera, pur sempre con precauzioni, io li ascolto». E tra i commenti al suo post spunta subito quello di Selvaggia Lucarelli (che ha scatenato il caso Mietta a Balando con le Stelle): «Questo è il messaggio migliore che si possa mandare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA