Morata, la moglie Alice Campello in terapia intensiva dopo il parto. «Ci siamo spaventati molto»

L'italiana e l'attaccante dell'Atletico Madrid hanno già tre bambini, i gemellini Leonardo e Alessandro di 4 anni e il piccolo Edoardo di 2

Morata, la moglie Alice Campello in terapia intensiva dopo il parto. «Complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto»
Morata, la moglie Alice Campello in terapia intensiva dopo il parto. «Complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto»
Martedì 10 Gennaio 2023, 19:20 - Ultimo agg. 11 Gennaio, 13:32
3 Minuti di Lettura

Grande preoccupazione per Alice Campello, moglie (italiana) del calciatore Alvaro Morata. La 27enne ha dato alla luce il suo quarto figlio, una bambina di nome Bella, ma a causa di complicazioni post-parto è stata trasferita nel raparto di terapia intensiva. A rivelarlo sono Alvaro e Alice con un post congiunto su Instagram: «Ieri è nata Bella ed è proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto, che è andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto».

Come sta Alice Campello dopo il parto?

Nel messaggio social si legge: «Alice è forte e un po' alla volta sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Navarra (a Madrid, ndr) e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi.

Non smetteremo mai di ringraziarli per l'affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli... Posso solo stimarli immensamente».

Il post di Alvaro Morata e Alice Campello, che include anche alcune foto della piccola Bella, si chiude così: «Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati». L'italiana e l'attaccante dell'Atletico Madrid hanno già tre bambini, i gemellini Leonardo e Alessandro di 4 anni e il piccolo Edoardo di 2.

 

 

Subito sono arrivati messaggi dai tanti ex compagni di squadra e colleghi come Paulo Dybala: «Ti vogliamo bene». Danilo: «Forza Fratello». E poi De Gea, Hakimi, Verratti, Kulusevsky, Evra, Fagioli, ma anche l'Atletico Madrid e Chiara Ferragni.

 

Chi è Alice Campello

Alice Campello è una influencer e fashion blogger nata a Mestre (Venezia) nel 1995. Figlia di Andrea Campello, proprietario della Campello Motors, ha un fratello di nome Alessandro. Su Instagram vanta oltre 3 milioni di follower. Dal 2016 è legata sentimentalmente ad Alvaro Morata, all'epoca calciatore della Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA