Nadia Toffa confessa: «Sono innamorata, ma ogni sera esco con chi voglio»

Nadia Toffa confessa: «Sono innamorata, ma ogni sera esco con chi voglio»
Nadia Toffa confessa: «Sono innamorata, ma ogni sera esco con chi voglio»
Lunedì 26 Novembre 2018, 17:38 - Ultimo agg. 27 Novembre, 01:04
3 Minuti di Lettura

Da sempre molto riservata sulla sua vita sentimentale, Nadia Toffa stavolta si sbilancia e su Instagram svela degli indizi molto interessanti sulla sua situazione sentimentale. L'inviata e conduttrice delle "Iene" ha scritto:  «Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire… Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima. Provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso».

Nadia Toffa: «Grazie ai medici, rispondono ai miei sorrisi». Elena Santarelli: «You rock girl»
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SINGLE È una vita che ballo coi lupi, sono indomita e selvaggia. Non ho mai voluto rivelare nulla sulla mia vita sentimentale perché sono riservata … Ma vi dó un indizio… Un mio carissimo amico mi ha regalato questo. si chiama single ed è un vaso che anziché accogliere un mazzo di fiori ne porta uno solo. Stupendo! elegantissimo. A volte basta il pensiero e un fiore solo lo è. Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire… Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima. provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso…#single #libertà #scelgoOgniGiorno la persona che sta con me. Ogni giorno ho la certezza assoluta di essere stata scelta e voluta. ognuno ha casa propria…e ci si vede quando davvero si ha desiderio di stare assieme e condividere, non perché non si ha un’alternativa. Ed entrambi la pensiamo così 🙏🏿 Single non vuol dire solitudine ma libertà di scelta. Voi cosa ne pensate della singlitudine e del mio rapporto di coppia? Vi abbraccio fortissimo e buona giornata ragazzi belli. Che questo lunedì sia un buon inizio settimana

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:


Nadia Toffa prosegue il post rivelando ulteriori dettagli sulla natura del suo rapporto di coppia: «Ogni giorno ho la certezza assoluta di essere stata scelta e voluta. Ognuno ha casa propria e ci si vede quando davvero si ha desiderio di stare assieme e condividere, non perché non si ha un’alternativa. Ed entrambi la pensiamo così. Single non vuol dire solitudine ma libertà di scelta. Voi cosa ne pensate della singlitudine e del mio rapporto di coppia? Vi abbraccio fortissimo e buona giornata ragazzi belli. Che questo lunedì sia un buon inizio settimana».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA