Ogni Mattina, Naike Rivelli e Ornella Muti su Celentano: «Quel segreto era da portare nella tomba»

Ogni Mattina, Naike Rivelli e Ornella Muti su Celentano: «Quel segreto era da portare nella tomba»
Mercoledì 7 Ottobre 2020, 16:50 - Ultimo agg. 16:51
3 Minuti di Lettura

Adriano Celentano tradì Claudia Mori con Ornella Muti, ma «entrambi avrebbero dovuto portare questo segreto nella tomba». Parola di Naike Rivelli che è tornata a parlare della relazione tra la madre e il cantante a Ogni Mattina con Adriana Volpe e Daniele Piervincenzi. «Da quello che ricordo io ad un certo punto a me è stato detto che non era la cosa giusta e mamma se n’è andata a gambe levate. Per sapere come è andata forse dovreste chiedere ai Mori e ai Celentano che ne hanno parlato molto e forse aprono le loro porte e vi raccontano tutto».

Naike Rivelli contro Adriano Celentano: «Ringrazia mamma invece di sputare sul passato»

Naike Rivelli contro Barbara D'Urso: «Ha un amante segreto». La conduttrice la querela (e interviene Ornella Muti)

Naike Rivelli si era già scagliata contro Celentano per la rivelazione lo scorso agosto. «Trovo che tirare fuori gli scheletri dagli armadi, dopo anni e anni di silenzio, senza consultarsi con i diretti interessati, sia di cattivissimo gusto – aveva scritto su Instagram - Penso inoltre che sia un modo davvero poco cristiano e denigrante usare questo tipo di argomento per far parlare di sé e apparire su tutte le testate giornalistiche.

Puoi avere tutti i soldi e i follower che vuoi, ma la classe rimane sempre la classe e non è per tutti». 

Video

Secondo Ornella Muti, Adriano Celentano si sentiva solo perché «Claudia Mori stava da qualcun altro... o almeno così dicevano. Io ero in crisi con mio marito, ci tengo a dirlo perché non voglio passasse per un…visto che è stato un uomo molto importante nella mia vita». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA