Partorisce tre bambini in 10 mesi: «Non potrei essere più felice»

Partorisce tre bambini in 10 mesi: «Non potrei essere più felice»
Partorisce tre bambini in 10 mesi: «Non potrei essere più felice»
Martedì 14 Settembre 2021, 21:19 - Ultimo agg. 20 Febbraio, 13:49
3 Minuti di Lettura

Partorisce tre bambini in dieci mesi. Prima un maschio e poi due gemelle. Questa la storia di Sharna Smith una 23enne inglese che con due parti a distanza di meno di un anno e due gravidanze in 16 mesi ha sorpreso la Gran Bretagna e anche il mondo medico.

«Non potrei essere più felice», ha raccontato alla stampa locale la signora Smith. Ha dato alla luce Laighton il 6 gennaio dello scorso anno, poi, il 30 ottobre del 2020, ha avuto un parto gemellare, Alisha e Aliza.

Kathleen Osborne, incinta a 28 anni scopre di avere il cancro e si fa amputare la gamba per partorire: «Sono felice di averlo fatto»

«Avevo la sensazione di essere di nuovo incinta»

Nonostante il padre abbia deciso di allontanarsi Sharna ha raccontato «che non potrebbe essere più felice».

Laighton, il primo figlio pesava solo a 7 libbre e 12 once quando ebbe la sensazione di esser rimasta incinta di nuovo. «Qualcosa mi ha detto di fare un test di gravidanza. E quando ho visto che era positivo, sono rimasta scioccata», ha raccontato.

«I due medici arrivati al momento dell'ecografia si sono guardati sbigottiti e in quel momento ho detto "Sono gemelli, vero?". Ho avuto emozioni contrastanti perché con il papà di Laighton mi ero appena lasciata, ma poi ho pensato: sono incinta e questi sono i miei bambini e mi prenderò cura di loro».

Le gemelle non omozigote Alisha e Aliza sono nate di sette mesi e per questo Sharna fu ricoverata d'urgenza per un parto cesareo. Sane e salve sia le bambine che la mamma.

«Hanno un legame fantastico. Sarà difficile, ma ne vale la pena al 100%», ha aggiuto la 23enne. «La gente pensa che io abbia tre gemelli. Quando glielo dico, sono storditi. Mi sento davvero orgogliosa», ha concluso.

Donna afghana fuggita da Kabul partorisce a Roma: «Benvenuta Ghazal, il tuo nome significa "Poesia"»

© RIPRODUZIONE RISERVATA