La principessa Charlene torna a Monaco dal principe Alberto: a casa dopo 10 mesi in Sudafrica

Charlene di Monaco è atterrata stamattina

foto dal profilo Istagram della principessa Charlene
foto dal profilo Istagram della principessa Charlene
Lunedì 8 Novembre 2021, 12:47 - Ultimo agg. 21 Febbraio, 04:32
2 Minuti di Lettura

La principessa Charlene torna a Monaco. Sono passati dieci mesi circa dalla sua partenza, quando aveva deciso di trasferirsi in Sudafrica. Charlene, 43 anni, è rientrata dal Principe Alberto e dai loro due figli, i gemelli di sei anni Jacques e Gabriella, dopo tante voci e rumors su una loro rottura.

Un gossip che aveva costretto la coppia a negare più di una volta che ci fosse una spaccatura nel loro matrimonio. Per lei, un volo diretto con un jet privato dalla città sudafricana di Durban a Nizza, sulla Costa Azzurra. L'atterraggio è avvenuto stamattina. Ad accoglierla, il personale di corte e il cagnolino che ha portato a fare una breve passeggiata prima di essere trasferita a Monaco tramite un elicottero reale.

Charlene di Monaco operata di nuovo in Sudafrica:«Resterà in osservazione per 48 ore»

Come racconta il DailyMail, la principessa Charlene ha soggiornato nel suo paese d'origine dopo aver contratto una "grave infezione sinusale" che l'ha resa incapace di viaggiare.

Una soggiornbo forzato che l'ha costretta a perdere eventi chiave tra cui il suo decimo anniversario di matrimonio e il primo giorno di scuola dei suoi figli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA