Raffaella Carrà, l'addio dei colleghi sui social. Da Vasco Rossi a Patty Pravo: «La più bella e brava di sempre»

Raffaella Carrà, l'addio dei colleghi sui social. Da Vasco Rossi a Patty Pravo: «La più bella e brava di sempre»
Raffaella Carrà, l'addio dei colleghi sui social. Da Vasco Rossi a Patty Pravo: «La più bella e brava di sempre»
Lunedì 5 Luglio 2021, 20:15 - Ultimo agg. 21:57
4 Minuti di Lettura

Raffaella Carrà è morta a 78 anni. Icona mondiale della tv, della musica, dello spettacolo del cinema. Tanti colleghi sui social le hanno reso omaggio: da Vasco Rossi a Gianni Morandi, da Laura Pausini a Patty Pravo. Per tutti lei rappresentava un punto riferimento.  

Carrà, quel Tuca Tuca di Raffaella che scandalizzò l'Italia anni '70

Raffaella Carrà, l'addio dei colleghi: da Vasco a Morandi

«La più BELLA e la più brava di sempre !! ciao Raffaella», scrive Vasco Rossi su Twitter. 

«Ciao Raffaella, icona libera, brava e bella.

Lots of love». Scrive Zucchero, che in omaggio all'artista e conduttrice, pubblica post con lo stesso testo anche in spagnolo e in inglese.

Raffaella Carrà, su Instagram l'omaggio di colleghi e artisti

«Ciao Raffaella ….. sono senza parole. Cuore spezzato». Scrive Patty Pravo, commentando la scomparsa dell'artista e conduttrice.

Raffaella Carrà, la dedica di Tiziano Ferro è dolcissima: «Sto male, ripenso all'ultima volta che abbiamo riso insieme»

«5 luglio. Che dolore! Non ci voglio credere...». Lo scrive su Facebook Gianni Morandi. Il post - che ha raccolto in breve tempo migliaia di like e di commenti - è accompagnato da circa 40 secondi di un video che ripropone un duetto tv fra la 'Raffa' e Morandi, che la accompagna anche alla chitarra, sulle note de 'Il mio canto liberò di Lucio Battisti.

Raffaella Carrà e quel ballo supersexy senza censura in Spagna che in Italia nessuno vide. Guarda

 

«Sei stata, sei e sarai l'unica regina. Per me, per tutto il mondo. Fuiste, Eres, siempre serás la reina. Para mi, para el mundo entero. raffaella #raffaellacarrà #rip #dep». Lo scrive su twitter Laura Pausini, commentando la scomparsa dell'artista e conduttrice.

«Raffaella grazie per sempre della gioia di vivere che hai dato al mondo. Mi manchi e ci mancherai da morire, nessuna come te, sei insostituibile! Un abbraccio in alto». Così su twitter Gianna Nannini ricorda Raffaella Carrà e posta il video del backstage di 'Cha Cha Ciao' in cui cantano insieme.

«Raffa, Raffina… ci hai lasciati a bocca aperta ancora una volta. Parlando con J-Ax ora ci siamo detti 'com'è possibile, sembrava immortale...' ma pensandoci bene tu immortale lo sei davvero e rimarrai sempre con noi sorridente, solare, curiosa, attenta a tutto e a tutti, sincera, sexy, amorosa. Sei la nostra fata, la nostra Trilly, la nostra icona. Mi unisco al coro di chi ti ama e ti porterà sempre nel suo cuore». Lo scrive su Facebook il rocker Piero Pelù ricordando Raffaella Carrà con cui ha lavorato nel programma The Voice of Italy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA