Red Canzian ricoverato in ospedale, paura per l'ex Pooh: «Brutta infezione»

Red Canzian ricoverato in ospedale, paura per l'ex Pooh: «Brutta infezione»
Red Canzian ricoverato in ospedale, paura per l'ex Pooh: «Brutta infezione»
Domenica 16 Gennaio 2022, 16:36 - Ultimo agg. 21 Febbraio, 22:00
3 Minuti di Lettura

Red Canzian ricoverato in ospedale: l'ex Pooh, a causa di una brutta infezione, non ha potuto assistere ieri sera all'anteprima in teatro del suo musical "Casanova opera pop", come riporta il Corriere del Veneto. «Ho avuto un problema di salute, una brutta infezione che mi ha impedito di essere lì, questa sera, a gioire del debutto di questo spettacolo su cui ho lavorato tre anni e che il destino ha voluto togliermi, non so perché. È andata così. La cosa importante è che vi sia arrivato al cuore qualcosa di bello, vero, sincero e di onesto, come io e tutti i miei collaboratori abbiamo lavorato in questi tre anni», ha detto Canzian.

Pooh, salta la reunion della band per il tributo a Stefano D'Orazio all'arena di Verona ai Seat Music Awards

Sanremo 2021, salta l'omaggio a Stefano D'Orazio dei Pooh. Red Canzian: «Una cosa orrenda»

 

Lo spettacolo

Il musical "Casanova opera pop", è tratto dal romanzo di Matteo Strukul: la prima è andata in scena ieri sera sabato al teatro Metropolitano di San Donà di Piave, a Venezia.

Red Canzian ha spiegato in voce ai suoi spettatori il motivo per cui non ha potuto essere presente in prima persona in teatro. Sebbene l'ex Pooh si stia riprendendo dopo aver lasciato alle spalle il momento peggiore, purtroppo pare che non riuscirà a essere presente neanche alle prossime messe in scena, quelle del teatro Malibran di Venezia dal 21 al 23 gennaio prossimo.

 
Video

Sanremo, Maneskin ospiti del Festival: l'annuncio stasera al Tg1

Gli auguri di Zaia

«Forza Red, riprenditi in fretta. Ti aspettiamo per festeggiare con Casanova Opera Pop, perché il tuo posto è lì: nel cuore della musica e della gente». Con queste parole, il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, rivolge i suoi «più affettuosi auguri di pronta guarigione» a Red Canzian, ricoverato al Cà Foncello di Treviso per una infezione cardiaca. «Il fatto che abbia lui stesso voluto dare la notizia diffondendo un video - aggiunge Zaia - in qualche modo ci tranquillizza sulle sue attuali condizioni di salute. Ti aspettiamo a braccia aperte - dice il Governatore a Canzian - a deliziare la gente con la tua arte e con il tuo essere una bella persona, anche oltre la straordinaria bravura».

© RIPRODUZIONE RISERVATA