Rihanna, il compagno ASAP Rocky arrestato per una sparatoria a Los Angeles

L'arresto è avvenuto al ritorno dalla vacanza alle Barbados con la compagna incinta

Rhianna, il marito A$AP Rocky arrestato al ritorno dalla vacanza: è accusato di aver sparato a un uomo
Rhianna, il marito A$AP Rocky arrestato al ritorno dalla vacanza: è accusato di aver sparato a un uomo
Mercoledì 20 Aprile 2022, 18:50 - Ultimo agg. 21 Aprile, 00:15
3 Minuti di Lettura

Era appena atterrato all'Aeroporto di Los Angeles con il suo aereo privato di ritorno da una vacanza alle Barbados con la fidanzata Rihanna, incinta, quando la polizia lo ha tratto in arresto. Il rapper A$AP Rocky, alias Rakim Mayers, 33 anni, compagno della celebre star, è accusato di aver sparato ad un uomo nel novembre 2021.  

La polizia ha accusato Mayers a causa della testimonianza di un uomo, che ha affermato di essere stato aggredito dal rapper. Il testimone ha raccontato che l'artista lo avrebbe fermato mentre passeggiava insieme ad altre persone a Los Angeles, vicino a Vista Del Mar e Selma Avenue e poi avrebbe esploso 4 colpi di pistola, di cui uno avrebbe sfiorato la mano sinistra della vittima. 

 

Rihanna avvistata in aeroporto 

Prima dell'arresto, Rihanna era stata avvistata in un aeroporto delle Barbados venerdì dove aveva incontrato Mayers e la sua famiglia. Indossava un mini abito vivace che mostrava il pancione. La coppia sembrava rilassata mentre si salutavano e chiacchieravano al terminal al fianco della famiglia. 

Rihanna incinta e tradita da Asap? L'accusata su Instagram smentisce e i fan vanno in subbuglio: «Come può succedere a lei?»

Rihanna incinta, nude look alle sfilate. E in passerella salgono le future mamme: quando la maternità è glamour

Le voci sul tradimento di Asap 

Nelle scorse settimane erano circolate voci su un possibile tradimento del rapper, accusato di avere una relazione con la designer di scarpe Amina Muaddi mentre la compagna era incinta. 

Mayers e la donna hanno smentito le voci e venerdì il rapper si era sfogato in una storia Instagram in cui negava tutte le accuse. «Ho sempre creduto che una bugia infondata diffusa sui social media non meriti alcuna risposta o chiarimento, soprattutto se è così vile» ha scritto il cantante «Inizialmente pensavo che questo falso pettegolezzo non sarebbe stato preso sul serio. Tuttavia nelle ultime 24 ore mi è stato ricordato che viviamo in una società che è così veloce nel parlare di argomenti indipendentemente dai fatti e che nulla è off limits.

Nemmeno durante quello che dovrebbe essere uno dei momenti più belli e celebrati della propria vita. Quindi devo parlare apertamente in quanto queste voci non sono solo dirette verso di me, ma anche a persone per le quali nutro un grande rispetto e affetto». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA