Rihanna incinta, eccola col pancione su British Vogue (dopo il successo al Super Bowl)

La popstar appare in copertina con il compagno Asap Rocky e il primo figlio nato nel maggio 2022

Rihanna, 34 anni
Rihanna, 34 anni
di L. Jatt.
Giovedì 16 Febbraio 2023, 16:11
3 Minuti di Lettura

La sua esibizione al Super Bowl 2023 è stata a dir poco spettacolare. Si è presa il tempo che le serviva lontana dal glamour e dalle luci del jet-set e dopo sette anni di assenza, Rihanna, 34 anni, è tornata protagonista. Un’esplosione scenografica e un’ipnotica performance musicale con sorpresa: la star ha lasciato tutti a bocca aperta rivelandosi di nuovo incinta. Ora con pancione in vista e per mano al compagno ASAP Rocky presenta al mondo il suo primo figlio apparendo in copertina su British Vogue.
Nel servizio fotografico si svela il bebè di Rihanna che lei ha tenuto gelosamente lontano dai riflettori e dai social fino a ora. Un po’ come la nuova gravidanza. Intanto non è ancora noto il nome del piccolo, primo figlio della coppia, nato a maggio 2022. Ora nell’intervista che accompagna le immagini nella versione britannica del mensile di moda, la star di “Diamonds” lo chiama semplicemente “baby”. Tra l’altro, proprio su Vogue ad aprile 2022, aveva mostrato il primo pancione, con tutta la sua esuberante sensualità premaman. Mentre Rihanna attende il verdetto degli Oscar dove è candidata per la prima volta per la canzone “Lift me up” della colonna sonora di “Black Panther: Wakanda forever”, parla del secondogenito in arrivo: «Questa è la cosa più folle di sempre» dice. La popstar racconta anche la vita da neo mamma tra gioie e dolori: «Diventa il tuo tutto. Davvero, non ricordi più come fosse la vita prima che nascesse ma ammette: «Non dormi assolutamente, nemmeno se lo volessi. Sei uno zombie per la maggior parte del tempo».

Rihanna (di nuovo incinta) incanta i fan al Superbowl: la tuta rossa è aperta sul pancione

Rihanna, la maternità e il successo al Super Bowl

Dopo aver annunciato che sarebbe stata la protagonista musicale dell’half time della 57esima edizione del Super Bowl, Rihanna aveva detto che l’esser diventata mamma di un bimbo l’aveva incoraggiata a tornare sul palco: «E il Super Bowl è uno dei più grandi palcoscenici, così da una parte ti fa paura, ma dall’altra è la sfida più grande di tutte: ed è importante che mio figlio lo veda» aveva spiegato.

Dal vivo ha offerto un medley/greatest hits dei suoi successi, partendo da “Bitch Better Have My Money” per terminare con “Diamonds”.

L’unico a lanciarsi contro la popstar è stato Donald Trump che l’ha attaccata per la sua performance nell’intervallo del super Bowl: «Fallimento epico: Rihanna ha fatto, senza dubbio, il peggior show nella storia del Super Bowl», ha scritto il tycoon sul suo social Truth. «Questo - ha aggiunto - dopo aver insultato per più di mezzora la nostra nazione, che è già in declino, con il suo linguaggio disgustoso e offensivo. Anche alla faccia del suo “stilistà!”».

Nel 2019, Rihanna aveva detto a Vogue di aver rifiutato il “mezzo tempo” del Super Bowl per solidarietà con l’ex quarterback Colin Kaepernick ostracizzato per la sua protesta contro il razzismo: «Non oserei mai. Chi ci guadagna? Non la mia gente. Non posso vendermi». Tre anni dopo ha cambiato idea e spiegato il perchè: «Sono qui per rappresentare i migranti, per il mio paese, Barbados, e tutte le donne nere, ovunque nel mondo». 

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA