Sgarbi e Francesca Pepe, la verità da Barbara D'Urso: «Dietro un angolo, libera nell'amarmi...»

Sgarbi e Francesca Pepe, la verità da Barbara D'Urso: «Dietro un angolo, libera nell'amarmi...»
Sgarbi e Francesca Pepe, la verità da Barbara D'Urso: «Dietro un angolo, libera nell'amarmi...»
Lunedì 28 Settembre 2020, 00:20 - Ultimo agg. 08:51
3 Minuti di Lettura

Vittorio Sgarbi a “Live Non è la D’Urso” parla della sua relazione con Francesca Pepe, reclusa nella del Grande Fratello Vip. Francesca Pepe ha raccontato di aver avuto un fidanzamento con Vittorio Sgarbi durato circa 7 ore.

Francesca Pepe, reclusa al GFVip, ha svelato alcuni particolari al coinquilino Tommaso Zorzi, sottolineando che fra loro non c’era stato in realtà nulla: “(Eravamo a Sanremo) …A quel punto una giornalista gli ha chiesto "che bella, ma è la tua fidanzata?" e Sgarbi ha risposto "vorrei che lo fosse, comunque sì è la mia fidanzata". Insomma è stata una cosa montata ad hoc, un servizio di gossip come tanti altri. Io non so neanche come si sia creato tutto questo. Era una battuta”.


Gabriel Garko e il coming out, Barbara D'Urso: «Tanti ragazzi soffrono come lui»

Gf Vip, Franco Oppini attacca Alba Parietti: «Mente, Francesco me lo sono "accollato" io»










Ospite a “Live Non è la D’Urso” però Sgarbi ha dato un’altra versione dei fatti: “Nulla di organizzato a tavolino – ha spiegato - stavo inaugurando una mostra a Sanremo. Venne verso di me una donna molto bella e fu totalmente libera nell’amarmi. Mi nascosi dietro un angolo con lei e la cosa diventò una parentesi affettuosa che durò fino alle sette del mattino. 





Era un’intimità così stretta che sembrava un fidanzamento. Poi ci ha incontrato una giornalista e le abbiamo detto che eravamo fidanzati. Un colpo di fulminine non legato alla mia notorietà. Lei poi ha cercato di far rimuovere la notizia, invece ora ne parla in televisione”

 

Barbara D'Urso difende Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli: "Lei non insegue i soldi"

È un bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip ad animare il dibattito - e a generare battute e risate - a Domenica Live.

Oggetto delle battute, Elisabetta Gregoraci, soprattutto per il suo ex, per la differenza di età e di patrimonio con Pretelli.




 
 
 
Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA