Simona Ventura al naturale, commenti impietosi: interviene la fidanzata dell'ex marito Bettarini

Video
EMBED

Un selfie appena sveglia senza nè trucco nè filtri. Questo lo scatto che Simona Ventura ha pubblicato due giorni fà sul suo Instagram per i suoi follower. «Buondì a tutti voi .. oggi ci provo ..appena sveglia , sempre con il sorriso». Ma il buongiorno non è piaciuto proprio ai suoi fan che si sono divisi. C'è chi la critica per i ritocchi estetici e chi invece venera la showgirl per il coraggio nel mostrarsi così. Una foto appena sveglia in cui SuperSimo si ritrae sul suo letto con i capelli ancora da sistemare per salutare con un sorriso accennato i suoi 1,7 mln di fan. Ma proprio loro hanno contestato la foto.

Simona Ventura, i commenti

Le critiche mirate soprattutto ai ritocchi estetici che, secondo i fan, avrebbero modificato il volto e l’espressione della presentatrice della Rai. Al punto da renderla irriconoscibile. «Simona torna come prima, sei sempre stata bella non hai bisogno di tutto sto gonfiore» scrive Fefy. «Onestamente stavi meglio prima con le tue rughe» commenta la Ila. E ancora: «Ti sei trasformata», «Ma perché ti sei toccata il viso, eri bellissima, sì saresti invecchiata come tutte ma con il tuo viso che ora non c’è più, mi dispiace molto, noi donne alcune volte commettiamo errori così sciocchi…», «Eri tanto bella Simona, poi hai deciso di trasformati anche tu con la chirurgia estetica, siete tutte uguali, avete paura di invecchiare, siete di plastica, senza espressione. W la grandissima Virna Lisi, lei sì che era bellissima con le sue rughe…».

La fidanzata di Bettarini la difende

A prenderne le difese a spada tratta è scesa Nicoletta Larini, fidanzata dell'ex marito di Simona Ventura. «Ma non vi fate ridere da sole? Ma come vi permettete di giudicare? Giudicate le vostre vite tristi e cercate di migliorarle… Non avete ancora capito? Si sa che chi commenta cose così come voi vive con lo stomaco perennemente acido e muore di invidia ogni giorno. Imparate l’educazione, quella non fa mai male. Portate rispetto a chi non conoscete».

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com

I Soliti Ignoti, la domanda di Simona Ventura imbarazza Amadeus. Fan increduli: «Ma che dice?»