Stefania Orlando, il dolore per la morte della migliore amica: «Decidemmo di non dirle la verità...»

La showgirl si racconta ai microfoni di Serena Bortone a "Oggi è un altro giorno".

Stefania Orlando, il dolore per la morte della migliore amica: «Decidemmo di non dirle la verità...»
Stefania Orlando, il dolore per la morte della migliore amica: «Decidemmo di non dirle la verità...»
Lunedì 25 Ottobre 2021, 18:19
3 Minuti di Lettura

Stefania Orlando si racconta a "Oggi è un altro giorno". La showgirl, grande protagonista di "Tale e Quale Show", svela a Serena Bortone alcuni retroscena sulla sua vita privata. Dalla carriera all'amore, fino al lutto per la perdita della sua migliore amica: «Ci siamo conosciute nell’agenzia immobiliare dove lavoravo quando avevo 18 anni - racconta Stefania Orlando, trattenendo a stento le lacrime - abbiamo deciso di vivere insieme e abbiamo trascorso bellissimi anni insieme, eravamo una famiglia e ci siamo supportate. Lei mi spronava per la mia carriera nel mondo dello spettacolo: "Punta sulla simpatia - mi diceva - di belle ce ne sono tante!". Sapeva tirare fuori dai miei punto deboli dei punti di forza».

Memo Remigi a "Oggi è un altro giorno", il collegamento in giacca e... mutande. Serena Bortone reagisce così

Stefania Orlando, il dolore per la morte della migliore amica

Ma improvvisamente tutto è cambiato. Stefania Orlando racconta: «Un giorno mi ha raccontato che le avevano trovato un nodulo al seno e da lì abbiamo scoperto la sua malattia. Nel corso di un anno la situazione è precipitata, ho cercato di darle quella leggerezza di cui aveva bisogno. Con la famiglia abbiamo deciso di non dirle la verità sulla sua salute perché ormai il quadro era troppo compromesso. Ma lei fino all’ultimo giorno ha avuto il sorriso sulle labbra».

Un lato inedito di Stefania Orlando, che oggi vive una seconda giovinezza in tv, ma non dimentica tutto il dolore che ha dovuto affrontare e superare prima di arrivare fino a questo punto della sua vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA