Stefano De Martino: «Con Belen Rodriguez nessun ritorno di fiamma». Doccia gelata per la “Iena”?

Mentre la showgirl conferma il riavvicinamento con il conduttore lui da una versione diversa

Stefano De Martino: «Con Belen Rodriguez nessun ritorno di fiamma». Doccia gelata per la “Iena”?
Stefano De Martino: «Con Belen Rodriguez nessun ritorno di fiamma». Doccia gelata per la “Iena”?
Venerdì 11 Febbraio 2022, 12:45 - Ultimo agg. 22 Febbraio, 04:47
3 Minuti di Lettura

Mentre Belen Rodriguez si lascia andare a rivelazioni che lasciano chiaramente intendere che tra lei e Stefano De Martino si sia riaccesa la fiamma lui pare di tutt'altra opinione. L'ex ballerino ormai conduttore rilascia le sue parole al settimanale Gente e dopo aver parlato della sua carriera si entra nel vivo della sua relazione con la showgirl. ormai i due si vedono sempre più insieme, passato giorni e notti condividendo la stessa casa e la nuova conduttrice de Le Iene ha confidato che hanno ricominciato a vedersi ma che vive ancora felicemente da sola. I romantici hanno cominciato a ricamare su un possibile ritorno di fiamma ma De Martino sembra essere di tutt'altro avviso. 

Belen Rodriguez: «Stefano De Martino è infedele, ma a letto siamo sempre andati d'accordo»

Stefano e Belen, il conduttore smentisce il ritorno di fiamma

«Siamo due genitori.

Abbiamo un legame che va al di là del matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita». Quindi secondo Stefano il fatto che lui e l'argentina passino molto tempo insieme sia legato solamente al fatto che insieme hanno un figlio (Santiago). Incontri che in realtà, a detta del condutture parteneopeo, ci sono sempre stati. De Martino a questo punto afferma che in realtà, con la modella argentina, non ha mai smesso di vedersi. «In una madre e in un padre che magari passano del tempo assieme con il loro bambino io non ci vedo niente di straordinario».

Belen Rodriguez: «Scelgo la felicità». Il post dopo il riavvicinamento con Stefano De Martino

La versione di de Martino fa un po' acqua però perchè se la frequentazione tra i due ci fosse sempre stata i paparazzi se ne sarebbero accorti da tempo visto come attenzionano casa dei due. Invece le foto hanno cominciato a circolare solo nel momento in cui la modella argentina ha chiuso la relazione con Antonino Spinalbese. 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è ritorno di fiamma: lei dorme di nuovo da lui. Gli amici: «È felice»

Doccia gelata per la showgirl

Alla fine perà arriva la domanda diretta: Il ritorno di fiamma c'è oppure no? «Non c’è, altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo». Conclude così Stefano senza lasciar spazio a fraintendimenti, ma il gossip non ci crede. E staremo avedere come la prenderà Belen. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA