Una giovane cantante di strada stava intonando "Tango" di Tananai in centro a Roma quando, improvvisamente, fra la folla è spuntato proprio lui, l'autore della canzone classificatasi quinta all'ultimo Festival di Saremo. Il cantante si è avvicinato alla ragazza e, a sorpresa, ha preso il microfono cominciando a duettare insieme a lei. La scena è stata ripresa dalle decine di persone presenti, con il video diventato immediatamente virale sui social. Lo stesso Tananai ha condiviso le immagini del duetto improvvisato nel cuore di Roma.
Chi è Virginia Mingoli, la ragazza che ha duettato con Tananai
La ragazza protagonista dell'inatteso show si chiama Virginia Mingoli, ha 20 anni e viene da Sacrofano. Si esibisce in strada a Roma solo da qualche mese. L'incontro con Tananai è avvenuto nella centralissima via del Corso, la stessa dove suonavano i Maneskin prima di diventare famosi.
@ilmessaggero.it Tananai sente una cantante di strada cantare Tango a via del Corso e si unisce a lei in un duetto improvvisato. La ragazza è Virginia Mingoli che ha postato il video diventato virale sui social . . . [ 📹 @Virginia Mingoli / #IlMessaggero ] #tananai #tango #viadelcorso #roma #storia #musica #rome #video ♬ suono originale - Il Messaggero
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout