Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi incontra la sorella Gaia (che conquista tutti). Signorini: «Non mi sfuggi»

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi incontra la sorella Gaia che conquista tutti. Signorini: «Non mi sfuggi»
Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi incontra la sorella Gaia che conquista tutti. Signorini: «Non mi sfuggi»
di Alessio Esposito
Martedì 22 Dicembre 2020, 09:15 - Ultimo agg. 09:22
3 Minuti di Lettura

Tutti pazzi di Gaia Zorzi. La 22enne è entrata ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa a suo fratello Tommaso. L'influencer milanese, infatti, era reduce da una difficile settimana nella quale aveva addirittura pensato di abbandonare il gioco: tutta colpa di una nomination all'amica Stefania Orlando e dei sensi di colpa che ne sono conseguiti. Ci ha pensato Gaia a tirare su di morale Tommaso, spiegandogli anche che il suo tweet letto nella precedente puntata non aveva lo scopo di criticarlo, ma solo quello di fare una battuta: «Ti pare che devo venire qui io a spiegarti cos'è l'ironia? Ma davvero Tommy che ha fatto una carriera su Instagram a prendere per il c**o la gente non riesce a capire? Capisco che stare nella casa è difficile. Tifare Tommy sui social è scontato, ci voleva tua sorella a movimentare la situazione!».

LEGGI ANCHE Gf Vip, Cecilia Capriotti attacca Pamela Prati: «E' un caso clinico». E la showgirl la querela

Tommaso Zorzi è apparso molto rincuorato dalle parole di Gaia e, commosso, ha risposto: «Sei bellissima e mi acccorgo solo adesso che la mia sorellina è una donna. Grazie perché so il sostegno che mi dai». Ma la parlantina e la simpatia naturale della piccola Zorzi non sono passate inosservare, tanto che Alfonso Signorini ha annunciato di averla già messa nel mirino per la prossima edizione del Gf Vip: «Se ci sarà un’altra edizione, tu non mi sfuggi!».

Sui social la 22enne si sta facendo apprezzare per l'ironia con cui commenta le gesta del fratello Tommaso in casa. E l'anno prossimo - chissà - potrebbe toccare proprio a lei varcare la soglia della famosa porta rossa del Gf Vip.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA