Totti seguito per mesi, la furia del Capitano: «Presto la verità»

Non ci sta a lasciarsi travolgere da così tante bugie, presto parlerà anche lui abbandonando la discrezione che finora aveva mantenuto, almeno questo è quello che riportano fonti a lui vicine

Totti seguito per mesi «Da Noemi con la figlia». La furia del Capitano: «Presto la
Totti seguito per mesi «Da Noemi con la figlia». La furia del Capitano: «Presto la
di Maria Lombardi
Giovedì 28 Luglio 2022, 11:34 - Ultimo agg. 23 Febbraio, 22:48
5 Minuti di Lettura

Isabel Totti ha sei anni, il papà lo scorso 10 marzo le ha fatto gli auguri su Instagram, «luce dei miei occhi». È ancora troppo piccola per capire le storie dei grandi, ma è abbastanza grande per raccontarle. Mamma, ho due nuovi amichetti. Ilary chiede i nomi, strano che lei non ne sappia niente. Un sospetto in più e questo fa male come non mai. Isabel, la bambina con i codini biondi e il ciuccio in bocca che abbiamo visto (e rivisto l'ultima volta l'altra sera, su Rai 1, nel documentario di Alex Infascelli Mi chiamo Francesco Totti) tra le braccia del papà raccogliere lacrime e applausi all'Olimpico il giorno dell'addio al calcio, il 28 maggio del 2017, proprio lei, la piccolina di casa, avrebbe scatenato mille dolorosissime domande nel cuore della mamma. Francesco vedrebbe Noemi, con Isabel, a casa di lei, mentre Ilary è a Milano e parla con i naufraghi, impegnata con L'isola dei famosi. Ecco chi sono i nuovi amichetti della bambina, i figli della rivale. In questo tradimento ce ne sono fin troppi. È il caso di indagare. L'investigatore privato ingaggiato dalla conduttrice confermerebbe: è vero, Totti va a casa di Noemi e porta con sé la bambina.

Totti, Ilary e Noemi, quella volta in cui erano insieme alla stessa festa (e Alex Nuccetelli riprendeva)


Totti, l'ira dell'ex Capitano


Fin qui le ultime rivelazioni del settimanale Chi sulla saga dell'estate, il gossip che appassiona più del bollettino meteo che di questi tempi va pure fortissimo, il naufragio della Royal Family dell'Eur. Poi c'è la verità dell'ex numero 10, furioso per i continui scoop sulla fine del suo matrimonio, amareggiato per il fatto che stavolta venga coinvolta anche sua figlia. Falsità, illazioni, gigantesche castronerie, si sfoga il capitano con le persone a lui più vicine. Non ci sta a lasciarsi travolgere da così tante bugie, presto parlerà anche lui abbandonando la discrezione che finora aveva mantenuto, uscendo dal silenzio che si era imposto anche per tutelare i suoi figli.
Le ultime battute di un amore di 20 anni sono al veleno, le pratiche della separazione sono ferme, tra i rispettivi legali, Alessandro Simeone per lei e Antonio Conte per lui, contatti solo informali. E la ricostruzione della fine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, che con Ilary ha condotto L'isola dei famosi, aumenta le tensioni. Con il Capitano arrabbiatissimo, perché già ne ha sentite e lette tante, «è già andato a vivere con Noemi», falso, lui è nella villa all'Eur con il figlio Christian, «sta per raggiungere Ilary in Tanzania», nemmeno questo sarebbe vero.
Già le foto pubblicate dal settimanale Chi un paio di settimane fa, poco prima dell'annuncio della separazione, avevano indurito ancora di più i rapporti. Si vede Totti scendere da una Smart sotto casa di Noemi Bocchi, solo due giorni prima che la coppia scoppiata ufficializzi la fine. Rottura resa pubblica con due comunicati diversi, l'11 luglio scorso, anche i toni dell'annuncio marcano la distanza.
Il resto - dopo l'annuncio - è cronaca (su Instagram) di malumori nascosti e panorami (e fondoschiena) esibiti, oltre che di ipotesi di spartizione del consistente patrimonio.

Ecco Ilary in Tanzania, con i figli e la sorella, in fuga da pettegolezzi e domande. Bellissima e sexy, sempre più magra. E poi nella villa a Sabaudia, la prima estate senza di lui e con le figlie.

Ilary Blasi, un investigatore privato per scoprire il tradimento. «Totti portava con sé Isabel a casa di Noemi»


I social


Sarebbe solo colpa della nuova bionda, Noemi Bocchi, la trentaquattrenne, separata (in attesa di divorzio), due figli di 8 e 10 anni, flower designer e appassionata di padel conosciuta a un torneo ad agosto, se il matrimonio è andato a pezzi, secondo Chi. Non c'entrano niente i messaggini scoperti da Totti sul cellulare della moglie e nemmeno presunti flirt di lei, sempre secondo Chi. Certo, non è che fino a quel momento di crisi non ce ne fossero state, persone vicine alla ex coppia, riporta il settimanale, confiderebbero che «il Capitano non era capace di resistere alle tentazioni». Tant'è che a gennaio scorso Totti avrebbe tolto la gestione dei social network alla sorella di Ilary, Silvia, «arrivavano i classici messaggi delle ammiratrici, ma alcuni di questi tradivano una certa familiarità», secondo il settimanale.
A febbraio, le prime indiscrezioni su Noemi. La lite in pubblico. La conduttrice avrebbe creduto alle smentite del marito. Qualche settimana più tardi i racconti di Isabel, secondo il settimanale, e la decisioni di Ilary di indagare a fondo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA