Totti e Ilary Blasi: ecco cosa c'era scritto nei messaggi scoperti sul cellulare di lei

I messaggi dicevano qualcosa tipo: "Vediamoci in hotel"; "No, è più prudente da me"»

Totti e Ilary Blasi: ecco cosa c'era scritto nei messaggi scoperti sul cellulare di lei
Domenica 11 Settembre 2022, 13:05 - Ultimo agg. 12 Settembre, 17:07
3 Minuti di Lettura

Alcuni messaggi scoperti da Totti sul telefono di Ilary Blasi, scambiati tra la conduttrice e il suo presunto amante, avrebbero scatenato la rottura inevitabile tra l'ex calciatore della Roma e l'ex velina. Ma cosa c'era scritto in questi messaggi che avrebbero mandato all'aria uno dei matrimoni più invidiati dello showbiz italiano?. Lo rivela proprio Totti nell'intervista al Corriere della Sera.

«A settembre dell'anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro.

Anzi, più di uno - racconta -  una cosa che mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi». L'ex calciatore ha 'spiatò il telefonino di sua moglie: «Non l'avevo mai fatto in vent'anni, né lei l'aveva mai fatto con me. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c'era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro». Si tratterebbe di Alessia Solidani, l'amica parrucchiera di Ilary Blasi.

I messaggi incriminati

Totti spiega di essersene «accorto in autunno, ma i messaggi erano di prima. I messaggi dicevano qualcosa tipo: "Vediamoci in hotel"; "No, è più prudente da me"». ma chi sarebbe il presunto amante di Ilary?

Totti, Ilary Blasi replica alle accuse di tradimento: «Ho scoperto cose che potrebbero rovinare 50 famiglie, ma continuerò a proteggere i miei figli»

L'amante

«È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l'ha avuto. Ho mandato giù, per non sfasciare la famiglia, per proteggere i ragazzi. Soffrivo come un cane. Lei mi diceva: quest' anno rimango un pò di più a Milano, torno meno a Roma, e io pensavo: ci credo, hai quest' altro. Ma speravo ancora che non fosse vero«. Un cosa che, confessa l'ex calciatore, »mi ha gettato in depressione. Non riuscivo più a dormire. Facevo finta di niente ma non ero più io, ero un'altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA