Totti e Ilary, Cristiano Iovino, il presunto "amante" della conduttrice parla per la prima volta: «Ci conosciamo appena, basta falsità»

Dopo mesi di silenzio il personal trainer romano smentisce la relazione con la Blasi; "Abbiamo amici comuni tra cui la sua agente Graziella Lopedota"

Totti e Ilary, Cristiano Iovino, il presunto "amante" della conduttrice parla per la prima volta: «Ci conosciamo appena, basta falsità»
Venerdì 16 Settembre 2022, 16:11 - Ultimo agg. 16:15
2 Minuti di Lettura

Cristiano Iovino, il presunto amante di Ilary Blasi, smentisce ufficialmente per la prima volte le voci che lo indicano come l'uomo responsabile della crisi che ha portato alla fine del matrimonio tra la conduttrice e Francesco Totti.

Cosa ha detto

«In merito agli articoli diffusi negli ultimi giorni dagli organi di stampa, il signor Cristiano Iovino invita tutti gli operatori dell'informazione a non dare credito alcuno a chi lo addita, mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende dalle quali è del tutto estraneo». Iovino inoltre «Precisa di conoscere la signora Blasi meramente in quanto amica di conoscenti comuni, tra i quali la sua agente Graziella Lopedota». 

 

Chi è

Ipertatuato e muscoloso di professione personal trainer.

A Roma nord, ma non solo, è conosciutissimo. Tra l'altro è tifosissimo della Lazio. Spesso presente allo stadio Olimpico per le gare casalinghe dei biancocelesti. Una presenza fissa soprattutto in passato. Poi lavoro e fama lo hanno un po' allontanato. Ma il tifo è rimasto lo stesso. Suona ancora più frizzante lo striscione apparso qualche domenica fa durante una gara della Lazio e che recitava: «Bentornata a casa Ilary». 

 Personal trainer ma soprattutto influencer con i suoi 55 mila follower. Operativo tra Roma e Milano (e proprio galeotta sembra essere stata la città del Duomo per far scoccare la scintilla con Ilary). Ma seguire gli spostamenti di Cristiano è un lavoro: rimbalza da una parte all'altra del mondo e il suo Instagram trabocca di foto di vacanze: Indonesia, Ibiza, Mykonos, lago di Como.

Le ex famose

Anche in fatto di donne Cristiano balza spesso agli onori delle cronache rosa, ha avuto flirt con Giulia De Lellis, Sabrina Ghio, e Zoe Cristofori (prima che diventasse la compagna del difensore milanista Theo Hernandez). Ma con Ilary - giura - mai. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA