Totti e Ilary, Sonia Bruganelli: «Ogni parola è una ferita per i figli»

Lady Bonolis esprime un pensiero per i figli che a suo parere «non dovrebbero leggere nei minimi dettagli» i motivi della separazione

Totti e Ilary, anche Sonia Bruganelli commenta: «Ogni parola è una ferita per i figli»
Totti e Ilary, anche Sonia Bruganelli commenta: «Ogni parola è una ferita per i figli»
Venerdì 15 Luglio 2022, 12:29 - Ultimo agg. 18:38
3 Minuti di Lettura

«Ogni parola spesa su una coppia che dopo molti anni si lascia è una ferita inferta ai figli». È il pensiero che Sonia Bruganelli, opinionista e conduttrice tv moglie di Paolo Bonolis affida ai social  sulla sparazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. Nonostante la fuga di Ilary in Tanzania con i figli, nello stivale il gossip imperversa e non accenna a placarsi a pochi giorni dall'annuncio della separazione che ha lasciato sotto choc i fan.  

 

Le parole di Sonia Bruganelli

In questo ciclone mediatico, anche Sonia Bruganelli ha voluto dire la sua, esprimendo un pensiero di vicinanza ai figli e alla famiglia, senza schierarsi con nessuna delle due parti. 

«Ogni parola spesa su una coppia che dopo molti anni si lascia è una ferita inferta ai figli che meriterebbero solo di affrontare i difficili e inevitabili cambiamenti di vita senza dover leggere nei minimi dettagli ciò che avrebbe portato mamma e papà a non amarsi più » ha twittato Bruganelli.

Inutile dire che l'opinione ha ricevuto subito migliaia di commenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA