Totti e Noemi Bocchi, Ilary furiosa: le foto dei due non dovevano uscire. «Il patto era un altro»

Ecco che si aggiunge un nuovo tassello alla rottura dei due, che avrebbe a che fare con una sorta di "accordo" di riservatezza

Totti e Noemi Bocchi, Ilary furiosa: le foto dei due non dovevano uscire. «Il patto era un altro»
Totti e Noemi Bocchi, Ilary furiosa: le foto dei due non dovevano uscire. «Il patto era un altro»
Mercoledì 20 Luglio 2022, 16:46 - Ultimo agg. 22 Luglio, 09:18
3 Minuti di Lettura

Totti e Ilary, la favola d'amore della coppia più famosa d'Italia è giunta al capolinea oramai da più di una settimana. Dopo le indiscrezioni che sono cominciate a correre sul web e, soprattutto, a seguito della mossa del settimanale Chi che lanciava una cover dedicata alla fine della storia d'amore (con la cronologia e immagini rubate che avrebbero documentato l'incontro notturno dell'ex capitano della Roma con la presunta nuova Noemi Bocchi) la notizia è esplosa.

Social in tilt, con commenti a valanga, tifosi increduli, cuoricini spezzati e foto della coppia in tutte le fasi della lunghissima relazione.

Una relazione che, per molti, sembrava indissolubile. Ecco però che si agginge un nuovo tassello alla rottura. Ilary e Totti, dopo la separazione, si sono chiusi a riccio per riservatezza e per protezione dei figli. Ed è proprio per questo che Ilary sarebbe furiosa per colpa di quel flirt, uscito sui giornali, tra l'ex capitano della Roma e Noemi. Una vicenda che, per un patto tra i due ex coniugi, sarebbe dovuto restare segreto. 

Ilary Blasi, sorrisi e foto in Tanzania con i figli. Totti a Roma in silenzio social in attesa di trovare l'accordo per la separazione

Il vaso di Pandora

Dapprima c'era stato un muro di gomma. Nessuno nell’ambiente romano è stato disposto a parlare sia nell’ambito del calcio, sia tra gli amici, sia della stessa Bocchi. Si sa che i due frequentano lo stesso circolo sportivo di Padel, ma di lei sulla pagina Instagram non c'è traccia, del suo lavoro nemmeno. Il messaggio era chiaro: Francesco Totti non ha tradito Ilary Blasi con la sua nuova fiamma. Tanto che «ha negato fino alla noia, con la moglie e con gli amici, di avere avuto una relazione con Noemi», spiega Chi. «Al punto che Ilary ha smentito le voci di un possibile tradimento parlando di una brutta figura dei media. Se lo ha fatto era perché era sicura di non essere smentita dai fatti».

Ma ad un certo punto la rete di protezione attorno a Totti sarebbe crollata. Le sue foto in piena notte in compagnia di Noemi hanno aperto il vaso di Pandora insinuando il dubbio tra gli amanti del gossip. Un dubbio che ha portato allo strappo definitivo con l'arrivo della separazione tra Totti e Ilary. Troppo difficile nascondere la crisi matrimoniale dopo la diffusione di certe immagini. E sarebbe proprio per questo che Ilary «si è molto arrabbiata quando ha saputo delle foto di Chi», racconta lo stesso settimanale.

 

L'“accordo”

«Il patto era che nessuno si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme. Forse Totti, senza quelle foto, avrebbe continuato a salvare le apparenze e il matrimonio e a frequentare in segreto Noemi». A conferma del fatto che tutti fino a quel momento abbiano tentato di proteggere il Capitano, Chi evidenzia che dopo l’uscita delle foto in molti hanno iniziato ad ammettere di averli visti insieme al ristorante, a Tirana, allo stadio. L'ottavo re di Roma si è dovuto arrendere solo all'evidenza, ma fino a quel momento la sua città lo aveva protetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA