​Totti e Noemi a Tokyo, la sorpresa del cameriere giapponese al ristorante. «Parla così perché c'ha la mascherina»

Amatissimo in tutto il mondo, l'ex capitano giallorosso, soprattutto in Asia orientale, ha sempre riscosso un grande successo

Totti e Noemi a Tokyo, la sorpresa del cameriere giapponese al ristorante. «Parla così perché c'ha la mascherina»
​Totti e Noemi a Tokyo, la sorpresa del cameriere giapponese al ristorante. «Parla così perché c'ha la mascherina»
Domenica 22 Ottobre 2023, 21:00 - Ultimo agg. 21:05
2 Minuti di Lettura

Francesco Totti e Noemi Bocchi a Tokyo hanno conquistato tutti sui social con una scena simpatica condivisa con i fan. Si tratta di un video del calciatore, in un ristorante giapponese, che riceve un omaggio da parte della struttura e, nello specifico, da un cameriere, fan dell'ex capitano della Roma a cui ha dedicato un coro da stadio in italiano tra gli applausi dei presenti. 

Totti e Noemi a Tokyo, la sorpresa

Amatissimo in tutto il mondo, Francesco Totti, soprattutto in Asia orientale, ha sempre riscosso un grande successo. Questa volta, in vacanza con la sua nuova compagna Noemi Bocchi, si è reso protagonista di un siparietto con cui ha conquistato il suo amatissimo pubblico. «Alè, forza Roma alè, Roma alè, Roma alè», così si vede cantare il cameriere mentre porta un regalo all'ex calciatore con l'influenza della lingua giapponese che fa sorridere il capitano che si lancia in una battuta delle sue: «Parla così perché c'ha la mascherina».

Noemi su Instagram

Noemi Bocchi ha condiviso la scena sui social, nelle sue Instagram stories, immortalando l'arrivo di due candeline con il numero 10, numero storicamente appartenuto alla maglia del Capitano, e un dolce a forma di scudetto della Roma. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA