Vasco Rossi, la foto pro mascherina su Instagram. L'hater lo attacca: «Fa venire il tumore». La risposta del cantante spiazza tutti

Vasco Rossi, la foto pro mascherina su Instagram. L'hater lo attacca: «Fa venire il tumore». La risposta del cantante spiazza tutti
di Emiliana Costa
Martedì 1 Settembre 2020, 21:00 - Ultimo agg. 2 Settembre, 09:36
2 Minuti di Lettura

Vasco Rossi, la foto pro mascherina su Instagram. L'hater lo attacca: «Fa venire il tumore». La risposta del cantante spiazza tutti. Il cantante emiliano ha appena condiviso sul suo profilo Instagram un post per sensibilizzare all'uso della mascherina. Nell'immagine, Vasco indossa il dispositivo di protezione individuale su entrambe le mani. 

Elettra Lamborghini sbotta su Instagram: «Il virus vi ha trasformato in serpi»

Nella didascalia scrive: «Io la mascherina la metto anche sulle mani e pretendo che la indossino tutti quelli che per qualche motivo mi avvicinano... A tutti gli squilibrati, terrapiattisti, negazionisti impegnati a insultarmi sui social dico di nuovo di andare allegramente a farsi fot***». Immediata la risposta di un hater che commenta: «È tossica, stanno trovando funghi nei polmoni e a breve saranno tumori».

A stretto giro, arriva la replica di Vasco che spiazza tutti: «Quindi tutti i medici e gli infermieri che la usano da sempre moriranno di tumore? I poteri forti sono nella tua testa e tu sei un tonto e basta». Boom di like.

E poi arrivano anche i complimenti del segretario del PD Nicola Zingaretti su Facebook

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA