Hai scelto di rifiutare i cookie

La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole.

In ogni momento puoi modificare le tue scelte tramite il link "preferenze cookie" in fondo alla pagina.
ACCETTA COOKIE oppure ABBONATI a partire da 1€

Volo cancellato o in ritardo, che faccio? E se sono positivo al Covid prima di partire?

Martedì 19 Luglio 2022 di Stefania Piras

Cosa fare quando il volo è cancellato o in ritardo? Si può chiedere il rimborso e la compensazione dei disagi. Ma come si formalizza un reclamo? Quest'anno per chi viaggia c'è l'incognita scioperi anche ad agosto, e poi c'è sempre il virus che provoca il Covid. Cosa fare se non posso più partire perché sono risultato positivo? Dovrò rinunciare alla vacanza ma cosa succede se abbiamo prenotato un soggiorno e abbiamo già versato una caparra? Stefania Piras del Messaggero ne parla con Simone Vellani di SOS Turista, lo sportello di Federconsumatori.

Ultimo aggiornamento: 20 Luglio, 06:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA