Basilicata, elezioni regionali, Vito Bardi è il candidato del centrodestra

Vito Bardi
ARTICOLI CORRELATI
0
  • 2
Vito Bardi, nato a Potenza nel 1951, è il candidato del centrodestra alle elezioni regionali in Basilicata. E' entrato in politica «dalla porta principale», designato a guidare lo schieramento di centrodestra per conquistare la Regione Basilicata dal leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE: Basilicata, elezioni regionali: domani alle urne in 574mila Come si vota Tutti i candidati lista per lista Scheda

Ex generale della Guardia di Finanza, Bardi ha quattro lauree (Economia e commercio, Giurisprudenza, Scienze internazionali e diplomatiche e Scienze della sicurezza economica e finanziaria) e, durante la sua carriera nelle fiamme gialle, ha ottenuto decine di riconoscimenti. Sposato da oltre 35 anni, ha due figli ormai adulti: «Ho servito lo Stato con passione e determinazione, mettendomi al servizio della collettività, senza mai risparmiarmi». Infatti, uno degli slogan scelti è chiaro: «Presente». Ha una «grande passione» per il calcio: «Le uniche pause me le concedo quando gioca il mio Napoli».

Vito Bardi è sostenuto da Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia, lista Basilicata Positiva e Idea.

 
Sabato 23 Marzo 2019, 20:06 - Ultimo aggiornamento: 23-03-2019 20:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP