Silvio Berlusconi compie 86 anni: gli auguri di Meloni, Salvini e... del Monza

Per il leader di Forza Italia, appena eletto senatore, compleanno in famiglia ad Arcore

Silvio Berlusconi compie 86 anni: gli auguri di Meloni, Salvini e... del Monza
Silvio Berlusconi compie 86 anni: gli auguri di Meloni, Salvini e... del Monza
Giovedì 29 Settembre 2022, 16:44 - Ultimo agg. 17:56
3 Minuti di Lettura

Silvio Berlusconi compie oggi 86 anni. Il leader di Forza Italia, tre volte presidente del Consiglio e appena eletto senatore, ha ricevuto in primis gli auguri di compleanno degli alleati: Giorgia Meloni e Matteo Salvini.

Meloni non rilascia dichiarazioni all’uscita dalla Camera dopo l’incontro con Salvini. Le immagini

Silvio Berlusconi, gli auguri di Giorgia Meloni

«Tantissimi auguri a Silvio Berlusconi per il suo compleanno. Un grande abbraccio». Così Twitter Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia.

Silvio Berlusconi, gli auguri di Matteo Salvini

Anche Matteo Salvini ha fatto gli auguri di compleanno a Silvio Berlusconi: «Auguri Silvio Berlusconi, caro amico e grande italiano».

Silvio Berlusconi, gli auguri del Monza

C'è anche il Monza, il club che Berlusconi ha rilevato insieme ad Adriano Galliani e portato per la prima volta in Serie A, a fare gli auguri al proprio presidente. «Tanti auguri Presidentissimo», scrive il club brianzolo.

Silvio Berlusconi, compleanno in famiglia

Silvio Berlusconi festeggerà il compleanno in famiglia, ad Arcore.

Il leader di Forza Italia spegnerà le candeline a Villa San Martino, sua residenza storica, con figli, nipoti e la compagna Marta Fascina, deputata azzurra, appena rieletta alla Camera nelle fila di Forza Italia. Chissà se l'ex premier troverà il modo di scambiarsi gli auguri con Pierluigi Bersani, che è nato nello stesso giorno (l'ex segretario del Pd ne fa 71). Il 29 settembre festeggiano gli anni anche Michele Persechini, chef di casa-Berlusconi da oltre 20 anni, e Andriy Shevchenko, l'ex bomber del Milan, uno dei giocatori più amati dal Cav con il quale si scambiavano sempre gli auguri al telefono. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA