Silvio Berlusconi sbarca su TikTok: «Benvenuti ragazzi, qui parleremo del vostro futuro»

Il leader di Forza Italia al giovane pubblico di TikTok: "Invidio la vostra età, qui affronteremo i temi che vi riguardano da vicino"

Silvio Berlusconi sbarca su TikTok: «Benvenuti ragazzi, qui parleremo del vostro futuro»
Silvio Berlusconi sbarca su TikTok: «Benvenuti ragazzi, qui parleremo del vostro futuro»
Giovedì 1 Settembre 2022, 16:56 - Ultimo agg. 10 Settembre, 14:24
3 Minuti di Lettura

Silvio Berlusconi sbarca su TikTok. Il leader di Forza Italia ha aperto il suo account ufficiale e oggi ha diffuso il suo primo videomessaggio, rivolto al giovanissimo pubblico del social network.

Salvini elogia TikTok: «Non solo balletti, raccolgo idee. Leva militare? La maggioranza è favorevole»

Silvio Berlusconi su TikTok

«Ciao ragazzi, eccomi qua. Vi do il benvenuto sul mio canale ufficiale Tiktok per parlare dei temi che più stanno a cuore a Forza Italia e al sottoscritto e che vi riguardano da vicino» - si legge nella didascalia del primo post di Silvio Berlusconi su TikTok - «Parleremo e discuteremo del vostro futuro.

Vi racconterò di come vogliamo rendere l'Italia un Paese che possa darvi nuove opportunità e la possibilità di realizzare i vostri sogni. Ci rivediamo presto su TikTok!».

@silvio.berlusconi Ciao ragazzi, eccomi qua. Vi do il benvenuto sul mio canale ufficiale #Tiktok per parlare dei temi che più stanno a cuore a Forza Italia e al sottoscritto e che vi riguardano da vicino: parleremo e discuteremo del vostro #futuro  Vi racconterò di come vogliamo rendere l'#Italia un Paese che possa darvi nuove opportunità e la possibilità di realizzare i vostri sogni.   Ci rivediamo presto su TikTok ! #silvioberlusconi #berlusconi #elezioni #forzaitalia🇮🇹💪❤️ #politica #giovani ♬ suono originale - Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi su TikTok, il videomessaggio

Rivolgendosi al giovanissimo pubblico di TikTok, Silvio Berlusconi ha registrato un videomessaggio. «Ciao ragazzi, eccomi qua! Vi do il benvenuto sul mio canale ufficiale di TikTok. Su questa piattaforma, voi ragazzi siete presenti in oltre 5 milioni e il 60% di voi ha meno di 30 anni. Soffro un po' di invidia, ma mi faccio ugualmente tanti complimenti. Per questo, ho voluto aprire questo canale: per parlare dei temi che più stanno a cuore a Forza Italia e al sottoscritto e che vi riguardano da vicino» - spiega il leader di Forza Italia - «Parleremo e discuteremo del vostro futuro. Vi racconterò di come vogliamo rendere l'Italia un Paese che possa darvi nuove opportunità e la possibilità di realizzare i vostri sogni. Parleremo di attualità e dei punti principali del nostro programma, soprattutto quelli che vi riguardano da vicino, come ad esempio la detassazione e la decontribuzione per le imprese che vi assumeranno. Quindi a presto, ancora ciao, su TikTok».

© RIPRODUZIONE RISERVATA