SILVIO BERLUSCONI

Berlusconi positivo al Covid, da Zingaretti a Salvini gli auguri di pronta guarigione

Mercoledì 2 Settembre 2020
Berlusconi positivo al Covid, da Zingaretti a Salvini gli auguri di pronta guarigione

Per Silvio Berlusconi, risultato positivo al Covid, auguri di pronta guarigione da ogni parte politica. «Voglio fare a Silvio Berlusconi gli auguri di una pronta guarigione a nome di tutta la comunità dei democratici. Combatterà con forza anche questa battaglia. A presto!», scrive su twitter il segretario del Pd, Nicola Zingaretti.

Silvio Berlusconi positivo al Covid, Zangrillo: «È asintomatico, in isolamento ad Arcore». Il doppio tampone il 25 agosto

 


«Un affettuoso abbraccio a Silvio Berlusconi con l’augurio di tornare presto in campo. Forza Presidente», twitta invece Matteo Renzi.

«Al presidente Silvio Berlusconi i migliori auguri di pronta guarigione da me e da Fratelli d’Italia. Che è un leone lo ha dimostrato tante volte: siamo certi che supererà brillantemente anche questo», è l'augurio della leader di Fdi Giorgia Meloni.
 


«Auguri di pronta guarigione e un abbraccio virtuale all'amico Silvio Berlusconi», dice il leader della Lega Matteo Salvini, dopo la notizia del Cavaliere positivo al Covid.
 

 

Ultimo aggiornamento: 21:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA