Draghi, Maria Rosaria Rossi: «Saremo al suo fianco, ci dia un governo di alto profilo»

Draghi, Maria Rosaria Rossi: «Saremo al suo fianco, ci dia un governo di altro profilo»
Draghi, Maria Rosaria Rossi: «Saremo al suo fianco, ci dia un governo di altro profilo»
Domenica 14 Febbraio 2021, 12:52 - Ultimo agg. 17 Febbraio, 22:28
2 Minuti di Lettura

«Presidente Draghi ci consegni un governo di alto profilo e di grandi aspettative che rappresenta quell'Italia democratica, europeista e liberale di cui abbiamo fortemente bisogno». L'ex Fi Maria Rosaria Rossi, senatrice del neo gruppo Europeisti nato a palazzo Madama in un primo momento per sostenere il Conte ter, ribadisce il suo appoggio al governo di Mario Draghi.

Serracchiani: «Nel Pd donne fuori partita, vince la logica delle correnti»

Salvini torna in trincea: attacco a Sanità e Viminale

«Saremo al tuo fianco per ridare stabilità e prosperità al nostro Paese, grazie», scrive Rossi, una delle fedelissime di Silvio Berlusconi, sul suo profilo Instagram, postando la foto di rito della nuova squadra a palazzo Chigi di Super Mario con tutti i ministri al termine del giuramento al Colle di ieri.

Rossi spiega di «aver votato la fiducia al governo Conte e quella al governo Draghi in continuità con quel progetto politico di centro democratico e liberale cui sta lavorando».

Uno delle ragioni per cui avrebbe lasciato il partito di Silvio Berlusconi. Rossi non aggiunge altro, ma si limita a dire che «sta contribuendo alla realizzazione di un nuovo contenitore politico».

Romano Prodi: vaccini e fiducia, la ricetta per ripartire

Mario Draghi, il timing del nuovo governo, prima tappa al Senato il 17 febbraio

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA