Torna un tecnico al ministero della salute. Orazio Schillaci è da novembre 2019 Rettore dell'Università di Roma «Tor Vergata». 56 anni, romano, è stato dal 2013 preside della Facoltà di Medicine e Chirurgia, e dal 2007 è Professore Ordinario di Medicina Nucleare sia nel corso di laurea in Medicina e Chirurgia che nel corso di laurea in TRM (Tecniche di radiologia medica). Dal 2001 è poi direttore della UOC di Medicina Nucleare del Policlinico Tor Vergata; è anche presidente dell'Associazione Italiana Medici di Medicina Nucleare. Schillaci è stato membro del Comitato Scientifico dell'Istituto Superiore di Sanità, nominato dal ministro uscente, Roberto Speranza, lavorando a fianco del presidente dell'Istituto Silvio Brusaferro.
Eugenia Maria Roccella, ministro della Famiglia, natalità e pari opportunità
Chi è Orazio Schillaci
Ha conseguito nel 1990 la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università "La Sapienza", dove nel 1994 si è specializzato in Medicina Nucleare.
Nello Musumeci, chi è il nuovo ministro per il Sud e per il Mare
Ministri governo Meloni: Salvini alle Infrastrutture, Tajani agli Esteri, Nordio alla Giustizia, Giorgetti all'Economia. La lista completa https://t.co/8SK1AAMoYT
— Il Messaggero (@ilmessaggeroit) October 21, 2022
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout