Alessio Sakara si allena con gli incursori del Comsubin della Marina Militare

Alessio Sakara si allena con gli incursori del Comsubin della Marina Militare
di Ebe Pierini
Giovedì 4 Febbraio 2021, 10:44 - Ultimo agg. 10:52
2 Minuti di Lettura

«Incursori della Marina Militare, una leggenda tra le onde». Così Alessio Sakara definisce gli uomini del Comsubin. Il celebre campione di arti marziali si allena con gli incursori della Marina Militare in particolare nella lotta corpo a corpo. «Prezioso scambio di esperienze e condivisione dei valori sportivi con il campione MMA Bellator Italia», scrive la Marina in un post su Facebook nel quale compare anche una foto del campione con gli incursori.

Era stato lo stesso Sakara, lo scorso dicembre, a raccontare sui social di un suo allenamento con il personale del Comsubin. «Un onore poter collaborare e allenarsi con le forze speciali tra le migliori al mondo – scrive il campione - Una eccellenza della Marina Militare».

Alessio Sakara combatte attualmente nella divisione dei peso mediomassimi nella federazione statunitense Bellator MMA. «Se non avessi intrapreso la carriera sportiva avrei fatto di tutto pur di farne parte», ha confessato Sakara parlando del Comsubin. Un sogno che si è comunque realizzato grazie a questa collaborazione.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA