Alitalia vola a Cuba: da novembre
arriva la tratta Roma-L'Avana

Alitalia vola a Cuba: da novembre arriva la tratta Roma-L'Avana
Mercoledì 14 Settembre 2016, 09:25 - Ultimo agg. 15 Settembre, 10:15
2 Minuti di Lettura
Alitalia vola a Cuba. Il primo volo diretto Roma-L'Avana decollerà il prossimo 29 novembre e sarà operato due volte alla settimana, il sabato e il martedì, con i moderno Boeing 777. Lo annuncia in una nota la compagnia aerea Alitalia. Si tratta della quarta rotta di lungo raggio inaugurata da Alitalia nel 2016, dopo Santiago del Cile, Città del Messico e Pechino. «Turismo e business a Cuba hanno ottime prospettive di sviluppo e non potevamo mancare l'opportunità di aprire un volo diretto con l'Italia che possa contribuire all'incremento dei flussi turistici e imprenditoriali verso questa meravigliosa isola -scrive nella nota della compagnia Cramer Ball, Ad Alitalia - Il volo verso L'Avana rappresenta anche la conferma che la nostra strategia di rafforzamento dei voli intercontinentali prosegue come programmato».

Il nuovo collegamento diretto partirà da Roma Fiumicino ogni martedì alle ore 9.05 con arrivo a L'Avana alle 15.00 (ora locale), mentre il sabato partirà alle 10.35 e arriverà alle 16.30.
Il volo di ritorno da L'Avana decollerà alle 17.00, per arrivare a Roma alle 9.00; il sabato il volo partirà da L'Avana alle 18.30 e arriverà a Fiumicino alle 10.30. I collegamenti saranno operati con Boeing 777 che dispongono di 293 posti suddivisi in tre classi (Business, Premium Economy ed Economy) con allestimenti di cabina completamente rinnovati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA