Doveva essere una serata in compagnia di un'amica, ma per una giovane di Messina quell'uscita si è trasformata in un incubo. Lo scorso 20 febbraio la donna è stata attirata in trappola e in pochi istanti è stata rapinata, sequestrata e picchiata. E, a distanza di un mese, le forze dell'ordine hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per due uomini e una donna di 30 anni, la presunta amica.
Secondo quanto si apprende, i tre arrestati sono indagati in egual misura per tutti i reati elencati. Tutto è iniziato lo scorso 20 febbraio quando l'autista di un autobus del servizio pubblico ha chiesto l'intervento della polizia, segnalando un'aggressione ai danni di una giovane donna in via Circuito, zona Torre Faro.
Alla base del sequestro di persona e della violenta aggressione, vi sarebbero motivazioni legate alla gelosia della 30enne nei confronti dell'amica. Dopo una serie di accertamenti effettuati dalla polizia che ha ascoltato le versioni dei fatti fornite dalla vittima e dall'autista, i tre responsabili sono stati individuati, bloccati e arrestati.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout